Author |
Topic  |
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 15 December 2010 : 23:45:34
|
Sono iniziate le consegne delle carrozze in lamierino. Ho avuto la possibilitā di fotografare la confezione per ora. Inutile dire che per chi ama il vintage sono uno spettacolo. Averle fra le mani nuove nuove non sembra vero, le FS di 2° classe sono grigio ardesia, pių simile al vero che le 4063, la coloritura č uniforme e ricordano le tipo Y. Tutte hanno gli arredi interni e cartelli di percorrenza, belle veramente. Considerando il prezzo degli equivalenti modelli vintage č una buona occasione per rifornire il parco carrozze senza svenarsi. Si possono fare due treni da sei carozze internazionali, uno diretto in Italia via Austria e uno diretto in Francia via Belgio.
 |
Alberto |
|
Marco Astegiano
Italy
22 Posts |
Posted - 16 December 2010 : 00:37:06
|
Wow!! Che spettacolo!! allora scrivo subito a Babbo Natale!!!
Sono molto felice che la Marklin rimetta in commercio le carrozze in lamierino, nonostante i 40 e passa anni trovo che abbiano un fascino tutto MARKLIN!!
..e poi sui i nostri plastici casalinghi dalle dimensioni ridotte e curve a raggio stretto ....trovo che siano decisamente pių in proporzione delle carrozze da 24 cm che da 30 cm
Grazie Alberto per la segnalazione
Marco |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 16 December 2010 : 09:26:03
|
sono contento Al ne ho ordinato una confezione dove tu sai
Alberto |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 December 2010 : 09:53:39
|
Ma vengono vendute solo in confezioni da 12? |
Marino |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 16 December 2010 : 11:15:23
|
 articolo 00796 ne ho ordinate 6 il negozio non mi ha bacchettato sentiamo Alberto cosa dice
ciao Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 16 December 2010 : 11:34:49
|
La vendita č a discrezione del negozio. Sono in confezione singola, ma la tendenza č vendere a blocchi. Il perchč č presto detto, le due FS sono rare come le mosche bianche e le sorelle di 1° viaggiano a 250 euro l'una, a seguire troviamo l'austriaca, la francese e le due belghe, tutte difficili da trovare in buone condizioni e costose. Queste sei potrebbero essere oggetto di speculazione, salvo non vengano rimesse in produzione di serie. Le sei tedesche invece si trovano usate in buone condizioni a prezzo ragionevole. Voci di corrodio le danno giā esaurite in fabbrica, speriamo che ripetano la produzione. |
Alberto |
 |
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 20 December 2010 : 14:54:49
|
Che dire... č un tuffo nel passato... dovrō svenarmi ancora una volta... |
Umberto De Joannon |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 24 December 2010 : 17:45:38
|
ciao Al tanto per curiosita' i bagagliai della serie sono come quello della foto?
questa l'avevo comprata a 12/13 anni con le luci di coda (art.4044)
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 24 December 2010 : 19:52:30
|
si l'avevo letto ma non ho capito se hanno le luci di coda come il modello della foto penso di no visto che non l'hai accennato
Alberto
|
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 24 December 2010 : 20:23:06
|
Scusa, non avevo letto le ultime righe sotto la foto. Nessuna delle carozze ha le luci. |
Alberto |
 |
|
Topic  |
|