Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 11 January 2012 : 10:58:36
|
Complimenti per l'intervista su Televalassina Carlo, ho aggiunto il link alla tua pagina. |
Alberto |
|
|
Carlo Fatrizio
Italy
16 Posts |
Posted - 08 February 2012 : 11:17:10
|
Grazie caro Alberto per la tua cortesia e per le risposte sempre tempestive e precise. Carlo
|
FATRIZIO CARLO |
|
|
Stefano Rocca
Italy
70 Posts |
Posted - 22 October 2012 : 09:45:48
|
Caro Carlo,
Ho visto solo oggi il tuo splendido lavoro e ti faccio i miei complimenti. Io ho ora 49 anni, ma ho ricevuto il mio primo Märklin all'età di sei anni ed è una passione che non si spegne mai. Io ora ho due plastici in H0, uno digitale e uno analogico e fino a qualche mese fa avevo anche sul pavimento un traccato in 1, scala che adoro perchè permette la gioia di un legame tattile con il mondo delle ferrovie. Ora ho solo un diorama che permette operazioni di smistamento, ma il tuo progetto mi fa venire in mente che potrei disporre sopra il plastico in H0, ad un'altezza sufficiente, uno dei tuoi due tracciati. Ho anch'io il coccodrillo dei 150 anni della Märklin, che richiede un raggio di almeno 1.020. La mia Adler purtroppo è stata danneggiata gravemente in occasione della spedizione per posta, quando avevo dovuto inviarla all'assistenza per riparare un fanale, ma durante il viaggio tutta la loco è stata fortemente sballottata e così gli assi si sono un poco stortati. Insomma, per fartela breve, dalla casa madre me la avrebbero sostituito per quasi lo stesso prezzo che avevo pagato per il set completo...!!! Così per ora mi devo accontentare della mia Adler un po' zoppicante...!!! Posso chiederti quali binari curvi utilizzi nel tuo plastico? Grazie e ancora complimenti! |
Stefano Rocca |
|
|
Carlo Fatrizio
Italy
16 Posts |
Posted - 22 October 2012 : 16:18:48
|
Stefano ti lascio il telefono 031 626438 ore 19-20 |
FATRIZIO CARLO |
|
|
Carlo Fatrizio
Italy
16 Posts |
Posted - 22 October 2012 : 16:21:37
|
Stefano ciuao,se ti interessano ho parecchie curve a disposizione e ti posso fare un'ottimo prezzo.SDono di due raggi diversi .Telefonami Ciao Carlo |
FATRIZIO CARLO |
|
|
Stefano Rocca
Italy
70 Posts |
Posted - 22 October 2012 : 19:04:00
|
Grazie, Carlo, per la tua offerta, ma per adesso non mi servono nuovi binari. Ne possiedo già a sufficienza delle tre curvature standard: 5922; 59230 e 5935, ma vorrei sapere quali hai utilizzato tu. Grazie e a presto |
Stefano Rocca |
|
|
Topic |
|