ed allora mi sono adoperato per trovare le carrozze giuste per la loco. Con sommo dispiacere non ho trovato nessun modello in scala esatta. Anche la Roco ha prodotto alcuni modelli in scala 1:93,5 qualcuno può aiutarmi?
Esistono le carrozze BLS in scala esatta, Roco 45319-45320-45321-45322. C'e' anche il bagagliaio 45195-196 Sono piu' facili da trovare di quelle in 1:93,5
Perchè a Carnate 2008 non c'eri, le mie sono in scala, come dice Mario si trovano, ma io per arrivare a sette ho impiegato due anni. Allora erano quattro
beh ero assente giustificato visto che ero dall'altra parte dell'emisfero in qualche stupido paese cinese ho visto anche alcune carrozze HAG anche loro sono in scala 1/87 ? qualcuno le conosce?
Le Hag sono EW1, le Roco EW4. Ho qualche dubbio sulla scala esatta delle Hag, visto da catalogo e' LuP 272 mm, pero' le EW1 sono corte anche al vero. Puoi trovarne sia Roco che Hag da Roundhouse C'erano anche delle Lima simili alle Hag e piuttosto ben fatte, si trovano ancora i bagagliai.