Author |
Topic |
|
Francesco Chiantera
Italy
9 Posts |
Posted - 02 February 2011 : 12:08:34
|
Salve A tutti! Allora sono nuovo! ma mi sono già presentato! Io ho uno spazio di 2,9x1,20 metri per un ipotetico plastico! E sto alle prese da mesi su internet per cercare spunti o plastici già fatti ma non mi convincono! Anzi uno ce ne sta: Noch 80100 Silvretta solo che su molti siti danno dei prezzi allucinanti! Chiedo il vostro aiuto: Cosa mi consigliate?Più che altro idee per un tracciato simile al silvretta! In settimana, comunque, andrò a interrogare il mio rivenditore su tale questione! Grazie! Francesco! |
Daje! |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 02 February 2011 : 15:43:24
|
Io ho un vecchio libro di tracciati, e da questo ho estratto questi due disegni che stanno nelle misure che tu disponi.
http://digilander.libero.it/quiarte/marklinfan/plastico.jpg
vengono segnalati per 240cm di lunghezza, tu hai mezzo metro in più, ti può venire bene per avere delle tratte più lunghe.
|
Marino |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
|
Francesco Chiantera
Italy
9 Posts |
Posted - 02 February 2011 : 16:07:34
|
Allora fermi tutti sono un grade idiota! :D ho sbagliato a scrivere! :S magari avessi 2e90 lo zero sta prima del nove! dispongo di 2,09...ma potrei acquistare qualche centimetro in più forse una ventina! Scusa e scusate! ma rimanendo in tema si può ancora comprare quel libro di tracciati? |
Daje! |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 02 February 2011 : 16:17:29
|
Il titolo del libro è:
IL MANUALE COMPLETO DEI TRACCIATI
di Paolo Bevegni e Angelo Parodi
edizioni MURSIA
Se sei fortunato lo puoi trovare in qualche fiera del libro, ma non credo sarà facile, è del 1982! |
Marino |
|
|
Francesco Chiantera
Italy
9 Posts |
Posted - 02 February 2011 : 16:28:39
|
Grazie ora vedo se è disponibile su internet, anche come ebook! sennò aspetto il 19 febbraio a roma sta l'interscambio! magari trovo qualcosa! |
Daje! |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Francesco Chiantera
Italy
9 Posts |
Posted - 15 February 2011 : 10:59:14
|
Salve! Ieri sono andato All'Aquilotto negozio di modellismo a roma....Per quanto riguarda la realizzazione del plastico....il negoziante mi ha consigliato di costruirlo da me, lasciando perdere i moduli già fatti della noch! Ho guadagnato uno spazio di 2,80x1,50 di spazio! se avete idee per un tracciato aiutate grazie mille Francesco! |
Daje! |
|
|
|
Topic |
|