Author |
Topic |
|
Staff
Italy
5202 Posts |
Posted - 23 February 2011 : 19:17:14
|
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 24 February 2011 : 00:20:30
|
Benvenuto Demetrio,bello vedere una foto del tuo lavoro a cui ho collaborato anch'io nella posa della linea aerea;abbiamo lavorato intensamente per due giorni saltando anche il pasto,ma nè valsa la pena.Il lavoro è riuscito egregiamente,tanto da permettere la circolazione delle Loco a pantografo monobraccio anteriore alzato. Mi fa piacere che ti sia unito anche tu a questa "grande" famiglia di appassionati Marklin. Ora ti aspetta la parte più impervia del lavoro,la realizzazione del paesaggio,ma se avrai dubbi nella realizzazione per qualsiasi cosa,scrivi sul forum e avrai sicuramente un valido aiuto. Ciao! |
Enrico |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 25 February 2011 : 12:27:18
|
Evviva, superati i problemi tecnici di iscrizione, sei dei marklinfans! E' bello che tu faccia coppia col piccolo Ivan davanti al tuo plastico e presto anche con il Vintage insieme al gruppo. Aspettiamo un tuo primo modulo da inserire tra i nostri Benvenuto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 25 February 2011 : 13:30:40
|
ciao Demetrio benvenuto nel forum, aspettiamo tue nuove con il vintage
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 25 February 2011 : 18:50:08
|
Ciao Demetrio, benvenuto anche da parte mia
Piero
|
Piero |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 26 February 2011 : 21:18:16
|
benvenuto Demetrio anche da parte mia, evviva stiamo crescendo di numero. |
Marino |
|
|
Ernesto Cappellano
Italy
75 Posts |
Posted - 05 March 2011 : 16:40:56
|
Evviva|| Un altro plastico in "M". Benvenuto tra noi. Ernesto |
|
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 07 March 2011 : 10:50:32
|
Ringrazio tutti per l' acconglienza rivoltami, sarò presente a Verona nei giorni di Sabato e Domenica, mi spiace che per problemi di lavoro, non potro essere presente anche Venerdi per darvi una mano a assemblare i moduli del plastico. Per chi sara presente ci vedremo Sabato mattina.
Veramente i plastici che ho sono 2, quello delle foto e uno in C (anche questo sia analogico che digitale) che tengo da mia madre appoggiandolo alla parete, perchè cosi Ivan (mio figlio) puo far girare qualcosa quando passo i Week da lei.
Grazie e Saluti a Tuttti |
|
|
|
Topic |
|