In concomitanza con la fiera Intermodellbau che si sta svolgendo in questi giorni a Dortmund sono state annunciate le novità estive 2011 Märklin, già visibili direttamente sul sito:
Grazie per la segnalazione Andrea, a parte i modelli annunciati a Norimberga noto con piacere il ritorno di questo oggetto:
Si sono accorti in tempo che toglierlo dal catalogo non era stata una scelta azzeccata. Interessante anche l'arrivo dei nuovi decoder sonori, che avevamo visto on line tempo fa. Al Köf con il telex poi sarà difficile dir di no.
d'accordo con te Al ho notato che nelle novita' ci sono le carrozze a due piani mi sono appena arrivate le Trix
Alberto
Colpa mia che ho dato il cattivo esempio . Sono curioso di vedere se hanno solo sostituito gli assali o se hanno predisposto i carrelli per il pattino, ma sarebbe fantascienza. Per il resto dovrebbero essere identiche.
pazienza visto che le Trix sono sprovviste di illuminazione vediamo queste come nascono la kof con il telex mi alletta ma hai ragione Luca e' veramente ingombrante
C'è una novità circa i booster, non è più necessario isolare la massa con il nuovo 60174. I possessori del mod. 60173 possono richiederne la sostituzione gratuita con il 60174 spedendolo in Märklin.