Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 01:23:24
|
__________________________________________________________________________________________________
- Veramente un gran bel "pezzo" -
- Nino - __________________________________________________________________________________________________
|
|
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 13:46:04
|
Facendo nuovamente i complimenti a Ely e Marino per il delta da loro costruito, inserisco le poche foto fatte:
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 14:57:45
|
Ecco, meno male che qualcuno ha fotografato una BR39 Märklin. Questa ha circolato insieme ad altri modelli originali non fotografati perchè già visti in altre occasioni. Lo dico per i Märklinisti "puri" che per altro non si cimentano con i plastici di gruppo. La fame di italiano tra noi invece è sempre alta, e siamo sempre costretti a smanettare con modelli di altre marche. |
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 15:08:29
|
Questa BR39 ha rischiato di andare completamente distrutta, qualcuno ha toccato lo scambio del delta di Fabrizio, fortunatamente sulla deviazione dopo lo scambio mancava tensione e cosi si è fermata ad un cm dal baratro. La BR39 in questione è la mia prima vaporiera con il sonoro, comprata appena due settimane prima. Ho rischiato un secondo infarto.
|
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 15:53:53
|
la Br39 di Marino ha un sonoro corposo e di volume soddisfacente peccato che non siamo riusciti a far fischiare i freni, sempre se non siete riusciti domenica meglio la sconfitta domenica che la Br39 in terra
Alberto |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 11 May 2011 : 11:01:53
|
Meno male che ci sono i reportage,dei presenti che ti fanno vivere un evento anche se non eri presente. Tra foto e filmati mi sono gustato le belle cose che avete fatto. Il Settebello di Enrico F. e spettacolate. Che fascino quel E626, una delle mie locomotive preferite. Al prossimo incontro perto l' Etr 242 Rivarossi com MFX illuminato.
|
Enrico |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 11 May 2011 : 12:47:30
|
due giornate meravigliose piene di meraviglie da scoprire, stupendo il delta di marino ed ely (che immagino faccia dimenticare le difficoltà di trasporto) ed impressionante la stazione di enrico. |
|
|
Topic |
|