Author |
Topic |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 27 May 2011 : 23:07:59
|
Domenica 29 a Prato nei locali del DLF (ossia dove si trova il famoso plastico) si terrà una borsa scambio. Meglio la mattina perchè alcuni espositori vanno via prima di pranzo. Io ci sarò. Se qualcuno è in zona, sentiamoci. Tra l'altro ci saranno alcune anteprime. Ovviamente siamo nel regno delle due rotaie. Sarà più facile trovare la figlia del contadino nel pagliaio, mentre cerca un ago e poco vestita, che un pattino sotto una loco...Ciao Riccardo
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 28 May 2011 : 00:36:41
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli
Sarà più facile trovare la figlia del contadino nel pagliaio, mentre cerca un ago e poco vestita, che un pattino sotto una loco...Ciao Riccardo
Nel caso ci fosse fai una bella foto per la nostra carrozza bar, del pattino intendo... |
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 28 May 2011 : 07:53:06
|
....io ci sarei venuto volentieri, visto che Livorno è abbastanza vicina a Prato, ma domani lavoro....spero di esserci la prossima volta, anche per conoscersi visto che siamo gli unici del forum a risiedere in Toscana!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 10 December 2011 : 18:25:21
|
Domattina borsa scambio nei locali DLF. Scusate il ritardo nell'avviso. Ciao Riccardo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 04 April 2013 : 15:05:36
|
Domenica 14 aprile prossimo appuntamento. Ho saputo che Giuseppe (uno dei realizzatori di SanGiuliano e della Direttissima di Prato, nonchè la ns. guida per chi venne a Scandicci nell'ottobre 2010) ha preparato un diorama con dei mezzi della montagna pistoiese...conoscendo la "mano" sarà senz'altro un capolavoro
Riccardo
|
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 07 May 2013 : 22:29:08
|
Lo Staff dell'importatore della Roco sarà a Prato, nei locali del plastico, il prossimo sabato pomeriggio per presentare le novità 2013 di Norimberga. Onestamente non so quanto materiale in AC sarà presente..., ma se uno é in zona l'ingresso é libero
Riccardo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 14 April 2018 : 09:05:56
|
Domani a Prato nei locali del DLF (sotto la stazione e dove si trova il plastico) si terrà la consueta borsa scambio di primavera
Riccardo |
|
|
|
Topic |
|