Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 07 July 2012 : 23:21:31
|
Anche se non ci hanno citato č comunqe sempre un piacere veder pubblicate le foto del plastico.
Stefano, grazie per le tue parole. Vedo che anche tu sei di Taranto, come Ettore, Mario e Giovanni. Se avremo occasione di tornare a Göppingen con il plastico Marklinfan farō il possibile per portare un pezzo di "Apulien", fosse anche solo un primo modulo in versione statica, tanto pių che la cittā di Göppingen č gemellata con Foggia, per il comune legame con l'Imperatore Federico II di Svevia. I tempi sono maturi e ho una gran voglia di allargare il mio orizzonte verso Sud.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Stefano Spina
Italy
905 Posts |
Posted - 08 July 2012 : 13:48:35
|
Sono io che ringrazio te Piero, Alberto e tutto lo staff; ogni giorno io entro nel vostro sito e lo esploro alla ricerca soprattutto di nuove fotografie, le scarico e poi le osservo a lungo. Io attualmente non ho un plastico, l'ho avuto pių di quaranta anni fa quando mio fratello che lavorava in Olanda mi portava i rotabili e l'armamento ogni volta che tornava per le ferie. Attualmente possiedo una discreta quantitā di rotabili e armamento ma non ho lo spazio disponibile, spero in futuro; ma io so giā che non sarō capace di creare quelle splendide ambientazioni, ho scarsa manualitā e sono solo un ottimo tecnico. Visitare il vostro sito per me č una piccola gioia e posso far volare la fantasia, quindi grazie a voi ancora una volta. Stefano
|
|
|
Topic |
|
|
|