Author |
Topic |
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 08 October 2008 : 22:41:42
|
Come molti sanno, la mia passione sono i container e i camion, quindi sono quì in una vetrinetta al sicuro. Sono in attesa di collocamento sul plastico, ci sono modelli recenti e modelli vintage particolari, al raduno porterò qualche modello da mostrarvi, sempre se possibile. Maurizio
Maurizio |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 08 October 2008 : 23:25:59
|
Confermo la mia partecipazione alla due giorni di Bergamo. Ciao |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 09 October 2008 : 10:19:05
|
Occasione da non mancare. Confermo la mia partecipazione, spero con il mio modulo attualmente in costruzione. Un saluto a tutti Carlo
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 09 October 2008 : 10:26:53
|
Bene, mi sembra siamo in numero sufficiente per confermare l'affitto della sala. Sono certo che nelle prossime settimane avremo altre adesioni. Per la prenotazione delle camere mandatemi una mail privata con la vostra richiesta. A presto
Alberto |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 09 October 2008 : 12:35:06
|
Ok Maurizio, vediamo poi quanti ne serviranno. ciao
Alberto |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 09 October 2008 : 12:51:55
|
Benissimo Alberto, se servono per arredare e completare i moduli, sono felice di poterli portare, almeno posso partecipare con qualcosa. Una piccolezza confronto ai lavori che avete fatto, ma con tante piccolezze si ottiene un insieme più completo. Maurizio
Maurizio |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 09 October 2008 : 19:53:26
|
Alberto, ti confermo la mia presenza a Bergamo per tutte e due le giornate.
Marino |
|
|
Gianni Carrara
Italy
26 Posts |
Posted - 10 October 2008 : 09:50:01
|
Alberto, Sarò senz'altro presente. Non posseggo nè plastici nè moduli ma, se interessa, ho una CE 800, una RE (o RES o RET) 800 e una SE(o ST) 800 che potrebbero essere adatte (spero funzionino). Ho anche dei vagoni della serie 346 e dei carri della serie 4500, fammi sapere se possono interessare. Ma soprattutto, dato a che abito a 10 minuti dall'albergo, vorrei mettermi a disposizione per qualsiasi necessità logistica o di bassa manovalanza, pertanto non esitare a contattarmi se posso essere utile. Vorrei informare gli amici con consorti o altre persone al seguito che non fossere interessate ai treni che l'albergo è alle porte di Bergamo e queste persone potrebbero impiegare in modo interessante la giornata visitando la parte antica di Bergamo (Berghèm de sura). Garantisco che ne vale la pena. Ciao
Gianni |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 10 October 2008 : 22:33:45
|
Parteciperò con il nuovo modulo digitale e due vintage da 108(stazione), ma senza moglie. Ho ceduto alla tentazione del vintage!! |
|
|
Topic |
|