Author |
Topic |
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 13:09:47
|
Esiste in quota un giro perimetrale, provvisorio e da risistemare, per treni vintage analogici, senza collegamento con il circuito sottostante, che è digitale. |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 15:51:01
|
Bello, lineare e pulito; presta attenzione comunque al binario bordo tavolo! Pericolo di caduta treni !! |
Enrico |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 19:55:20
|
Me lo avevi descritto a voce ma non avevo capito bene, mi sembra decisamente meglio di come era prima, vedi che gli acciacchi della vecchiaia aiutano a migliorare! |
Marino |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 17 October 2012 : 22:37:35
|
quote: Originally posted by Enrico Ferrari
Bello, lineare e pulito; presta attenzione comunque al binario bordo tavolo! Pericolo di caduta treni !!
Hai ragione del pericolo: è prevista una ringhiera opportuna. |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 11 November 2012 : 09:27:55
|
Ciao Ely che bella la tua stanza treni!!! Ottimo lavoro per veder circolare i convogli. A ragione Marino con gli acciacchi si migliora e io ne so qualcosa............ Quando sono aumentati gli acciacchi ho costruito "QUATTRO", anzi 3/2, perchè mezzo modulo con i condomini è di Demetrio Braga per il plastico Vintage. Appena mi sarà possibile verrò a visitarla di persona, così potremo passsare qualche ora insieme, godendo del transito dei convogli. Ciao e a presto. |
Enrico |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 26 November 2012 : 18:50:36
|
Questa è la parte destra del plastico. Sto chiudendola linea superiore a doppio binario. La piccola stazione va vista come carico-scarico merci da una chiatta di un canale che scorre a fianco. Sono soltanto a livello del legno, poi passerò a finire il circuito elettrico, quindi passerò al rodaggio dei treni per verificare se tutto è funzionale. Infine, in compagnia dei treni circolanti mi dedicherò al paesaggio e a rifinire il tutto, costruendo una grande quantità di muri in pietra!!! |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 26 November 2012 : 19:19:41
|
Attento Ely...casa tua è vicina a Saluzzo... così ci invogli a curiosare di persona
Riccardo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 27 November 2012 : 16:31:57
|
mi ero perso questa serie di foto vedo che procedi bene sono curiosissimo di vedere una grande quantita' di muri in pietra ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 21 July 2014 : 10:15:24
|
Uno capita per caso a Luserna e trova le riunioni segrete...
più la linea carica di treni, e il paesaggio che ancora non prende forma
Carbonari |
Alberto |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 21 July 2014 : 10:53:48
|
Vedo Massimo al lavoro e carrozze aperte.... a quando i risultati ? |
Mario |