Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 05 October 2008 : 23:09:37
|
Oggi ho realizzato la struttura del mio primo modulo PMV. Questa sera, mentre cercavo soluzioni per il paesaggio è inaspettatamente transitato un treno di vetture CIWL proveniente da Trieste . Siamo negli anni '60 e sulle strade comincia a crescere il traffico.
Ciao, Piero
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 06 October 2008 : 07:59:51
|
Bella idea la strada che corre parallela alla ferrovia, con pochi dettagli e una buona inquadratura la foto è fatta. La febbre vintage sale .
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 09:13:47
|
Complimenti Piero
l'amazzone in sella alla Lambretta e' impareggiabile.
Ciao
|
|
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 09:19:19
|
Sensazionale, Piero! Deve esserci un raduno di moto d'epoca in fondo alla strada... Bravissimo! Ciao!
Marco |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 09:45:07
|
Cosa si può fare in 40 cm. con un po' di creatività e i giusti accessori. Bello tutto, equilibrio generale, strada, pali del telegrafo, la 600, il sidecar, i due motociclisti e la lambrettista. Devo tornare a lavorare sul passaggio a livello... Come hai realizzato la strada? Dov'è finito il convoglio CIWL proveniente da Trieste?
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 13:10:11
|
Troppo bello Piero, poi quei motociclisti... Sembra di tornare indietro nel tempo
Marino |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 22:54:17
|
complimenti Piero, sei riuscito a fare un'ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedrlo dal vivo. Certamente sono pezzi particolari, ma con un vero fascino anche se sono anziani! Maurizio
Maurizio |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 24 October 2008 : 16:54:46
|
Ciao Piero gran bel lavoro, se sei sempre intenzionato a realizzare i moduli del porto,se mi mandi la bozza del piamo binari e le misure dei moduli, posso disegnare con precisione il tracciato e vedere tutti i pezzi necessari alla realizzazione. Ho recuperato il fabbricato merci e varie case anni 60 che potrebbero costituire il tessuto urbano. A presto.
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 25 October 2008 : 00:56:30
|
Anche questa sera ho fatto le ore piccole lavorando sul PMV. Con un po' di ritardo rispondo ad Alberto: la strada è semplicemente verniciata sul piano di base con i colori acrilici della "Stamperia", serie "Allegro", un prodotto normalmente utilizzato per il decoupage. A Enrico confermo che il porto sarà la prossima realizzazione per il PMV. Dal tuo scalo merci si diramerà la linea per il molino e per il porto. Ciao, Piero
|
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 26 October 2008 : 13:45:34
|
Piero complimenti è un'ottimo lavoro ben fatto, vorrei chiederti di che marca sono i pali della linea elettrica, dato che non sono riuscito a riconoscerli. Per fortuna siamo quasi in linea di arrivo, mancano solo 6 giorno per poter ammirare i lavori fatti dal vivo. Maurizio
Maurizio |
|
|
Topic |
|