Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Indice delle Pagine Märklin collezionismo
 Documenti e plastici d'epoca
 Plastico Boccalari
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marco Boccalari

Italy
1 Posts

Posted - 07 October 2008 :  22:56:02  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio tutti ma proprio tutti per avermi regalato l'emozione di scoprire quanto il plastico realizzato da mio nonno Mario sia ancora così conosciuto.
Nonostante all'epoca fossi un piccolo bambino ricordo ancora oggi la bellezza del plastico di Villa d'Almè.
Un ringraziamento particolare a Gianni Carrara che ha presentato in modo impeccabile la documentazione in suo possesso.
Mio padre Enrico (da piccolo soprannominato Brighi), mia zia Vittoria (da sempre chiamata Riri), mio zio Claudio (il "ragazzino" al quadro comandi del video dell'Istituto Luce) ed io con mio figlio Alberto rimasti appassionati di trenini Marklin vi siamo veramente riconoscenti per il bellissimo ricordo.
Marco Boccalari

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 07 October 2008 :  23:50:25  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Grazie a lei Marco per la riconoscenza, il suo intervento completa con una preziosa testimonianza famigliare la documentazione sul plastico che abbiamo raccolto e condiviso tutti con piacere.
Un saluto a tutti

Alberto
Go to Top of Page

Gianni Carrara

Italy
26 Posts

Posted - 09 October 2008 :  17:08:05  Show Profile  Reply with Quote
Non posso che ringraziare per le gentili parole nei miei confronti. Sembrerà sciocco ma ho provato una certa emozione nell'apprendere, dopo tanti anni, l'origine del nome di alcune località del plastico. Il fatto che abbiate gradito quanto fatto per portare a conoscenza dei fermodellisti più giovani l'opera di pionieri quale suo nonno è il migliore attestato di buon lavoro che potessimo ricevere.
Gianni Carrara
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page