Author |
Topic |
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 14 September 2011 : 08:08:26
|
http://www.parcoesposizioninovegro.it/
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Ci vediamo a Novegro.
Sarò presente, ma in quale delle tre date potremo trovarci numerosi?
Michele |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 14 September 2011 : 08:52:48
|
bellissima notizia io posso fare un salto o sabato o domenica ciao Alberto |
|
|
robertocamorali
Italy
290 Posts |
Posted - 14 September 2011 : 21:33:37
|
Per ragioni familiari posso essere presente solo venerdì. Spero di incontrare qualcuno. |
|
|
Vito DAmico
Italy
12 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 14:33:57
|
Volevo far sapere che sabato prossimo saro' a Novegro per la mostra del modellismo, con un gruppo di amici Merklinisti. Alle 12,30 saro' davanti allo stand Maerklin che si dovrebbe trovare proprio di fronte all'entrata. L'invito che avete avuto e' stato indirizzato anche al forum 3rotaie, evidentemente l'importatore sta cercando di riprendere i contati con gli appassionati Italiani. Alberto cerchiamo di trovarci allo stand, ne sarei felice. Auffiderseen.
Vito staff plastico San Giuliano
|
Plastico San Giuliano |
|
|
Vito DAmico
Italy
12 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 14:42:25
|
Aggiungo due righe congratularmi per il bel plastico ITALIANO che avete esposto a Goppingen. Io non sono potuto andare ma altri amici ci sono stati e mi hanno detto che e' piaciuto molto. Alberto mi dispiace per il ritardo ma sto buttando giu' un po' di righe da inviare come introduzione per le foto ed il filmato del plastico. Come ti devo aver detto, le devo prima far leggere a San Giuliano poi posso inviartele. Saluti a tutti gli appassionati di trenini.
Vito staff plastico San Giuliano |
Plastico San Giuliano |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 15:52:06
|
io ci saro' sabato con famiglia al seguito saro' sicuramente marcato a vista se mi avvicino a qualche stand a parte gli scherzi spero di vedere qualcuno allo stand Marklin mettiamoci d'accordo per un orario ciao Alberto |
|
|
Vito DAmico
Italy
12 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 17:04:08
|
Come ho scritto appena sopra, io saro' allo stand Merklin il sabato 24 prossimo alle 12,30. Insieme ad amici Marklinisti; penso che ci saranno anche dei ferromodellisti di 3ROTAIE, che mi hanno avvisato del loro arrivo.
http://www.3rotaie.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6669
Il sito che ho trascritto e' sul forum 3rotaie ed e' dedicato alla vostra partecipazione a Goeppingen, vi fanno un sacco di complimenti ed hanno inserito anche un ampio servizio sul plastico esposto. Ritornando a bomba sull'argomento precedente, sarei felice di poter incontrare alcuni di voi a Novegro visto che non sono potuto andare in Germania. A presto e saluti a tutti gli appassionati Merklin.
Vito staff plastico San Giuliano.
PS Alberto Pedrini perche' non fai una lista divisa per i giorni segnando cosi' chi viene nelle 3 date e ci indichi un luogo per incontrarci? |
Plastico San Giuliano |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 22 September 2011 : 13:06:10
|
Io farò un salto domani pomeriggio (venerdì). Porterò con me anche il badge "Aussteller" Ciao a tutti Riccardo |
|
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 23 September 2011 : 12:38:17
|
Io sarò presente sabato con figlio al seguito. Potremmo vederci allo stand marklin alle 12,30 come precedentemente detto da Vito.
Saluti a tutti |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 23 September 2011 : 13:48:50
|
nessun'altro? ok x le 12,30 ciao Alberto |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 23 September 2011 : 17:53:46
|
Apprendo ora che sabato purtroppo sarò bloccato, farò un salto domenica mattina.
Michele |
|
|
Topic |
|