Beh sicuramente stai procedendo più veloce del sottoscritto e complimenti per la tua realizzaione. La tua storia è simile a quella di molti di noi, però adesso siamo curiosi di vedere i vecchi modelli che hai recuperato, anche se qualcuno storcerebbe il naso perchè li hai trasformati in digitale
....chiedo scusa ma mi ero perso il thread..... Benvenuta nel Forum Cristina, anche da parte mia; mi unisco ai complimenti per il lavoro svolto fino ad ora e spero che ci terrai informati sugli sviluppi futuri. Se hai tempo posta qualche fotografia delle "vecchie glorie" e del prosieguo dei lavori,.....sono sempre gradite! Buona serata.
Un grande grazie per i messaggi di apprezzamento che mi hanno davvero reso molto felice, in particolare perchè mi arrivano da fermodellisti "professionisti" come voi. Appena riesco preparo un po di foto delle vecchie locomotive.Preparerò anche qualche fotografia di vagoni Pocher che probabilmente negli anni sessanta spesso convivevano con i Marklin . Certo l'idea di "sbudellarle" per digitalizzarle è stata dura, però mi dispiaceva non avere la possibilità di gustarmi le nuove opzioni del digitale. Adesso devo dire che sono proprio contenta di avere scelto questa strada. Ancora un grazie di cuore a tutti