E' stata rilasciato l'aggiornamento alla versione 2.0. Per ora si fa via router, la versione per chiavetta USB sarà disponibile a metà Gennaio. Ci sono novità di rilievo che vanno dalla possibilità di caricare i suoni sui decoder alla gestione migliorata delle icone. Se intanto volete tradurre la pagina:
Spero che mi abbiate ascoltato sul non avere fretta di aggiornare. Lasciate perdere per ora, pare ci sia un po' di confusione e si fa più danno che bene.
L'aggiornamento è stato ritirato, non è per ora prevista una data di rilascio della nuova versione. Chi avesse aggiornato può ricollegarsi e verrà in automatico riaggiornato alla precedente versione.
Scaricata un paio di giorni fa, per il momento sembra funzionare, ma a parte qualche nuova icona per le funzioni, non ho visto ancora altre novità. Devo provare ancora con calma. ciao
se ho capito bene dal tedesco dovrebbe essere migliorato il layout io non ho ancora scaricato, ho visto l'aggiornamento da Franco nulla di ecclatatante ma in generale sembra funzionare