Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 10 November 2011 : 06:26:26
|
Grazie Alberto per le belle riprese che hai fatto, molto suggestive! un bel ricordo della 3 giorni toscana....mi piace in particolarmodo il campo stretto sul ponte di Antonio...complimenti! |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 10 November 2011 : 09:41:57
|
Concordo con Carlo bellissime riprese, poi le riprese sul ponte di Antonio sono molto suggestive onore ad Antonio per l'organizzazione e la mole di lavoro che si e' sobbarcato, complimenti ciao Alberto
|
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
Posted - 12 November 2011 : 14:34:01
|
Eccomi qua, dopo quasi una settimana dall'esposizione. In questi giorni sono stato molto impegnato a riportare plastici, moduli, riconsegnare il furgone e sistemare e mettere in ordine tutto ciò che mi sono portato dietro...a proposito, per chi non è solito farlo, date un'occhiata sotto al vostro materiale rotabile perchè nonostante io abbia spolverato i miei moduli e quelli di Roberto prima di venire alla mostra sui miei ci si è infilata un pò di sporcizia. Tirando le somme, questa di Venturina è una buone occasione, e anche l'unica, che permette di fare da ponte tra nord e centro per poterci permettere un incontro...sicuramente và ripetuta. Sono contento che alla fine ci si sia divertiti tutti quanti, soprattutto Carlo, Valerio e Maurizio che hanno potuto sfogare le loro "perversioni di epoca V" sfoderando anche convogli lunghi 6-7 metri...in casi come questi si riescono a vedere belle composizioni realistiche per quanto riguarda il numero di carri/carrozze. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e dato una mano, rendendo finalmente possibile quello che per me era solo un sogno, ovvero partecipare ad un'uscita del plastico modulare che unisse appunto membri del nord e quelli del centro. La compagnia di questi giorni è stata veramente ottima e mi sono sentito veramente a mio agio.
Grazie ancora.
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 12 November 2011 : 18:06:19
|
Proprio così, Antonio, era quello che volevamo ottenere arrivando in 5 dal nord (Trieste, Bergamo, Saluzzo e Luserna). E' stata una buona occasione. |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 12 November 2011 : 19:36:58
|
E' stato un piacevole week-end tra trenini, terme, spiagge e rovine etrusche in compagnia di vecchi e nuovi amici. Peccato che questa fiera si svolga in una stagione poco propizia meteorologicamente parlando, fosse stato maggio... |
Enrico |
|
|
Valerio Rastelli
238 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 15:00:09
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Qualche minuto di video: http://youtu.be/mCR0brcx7d8 Buona visione
Bellissimo video! molto suggestivo con delle inquadrature azzeccatissime! peccato per i "garbaldini" che ci hanno accompagnato tutto il giorno e hanno disturbato la poesia di queste riprese... |
Ciao! Valerio |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 16:20:42
|
Si l'audio è originale, dovremmo passare il master a Guido Nannini per gli effetti sonori, immagino l'effetto |
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 17:53:32
|
...ottima idea Alberto!, ma dalla parte opposta, c'era anche "ritorno al futuro"....la serie mi piaceva, ora non sopporto più la colonna sonora!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 12 January 2013 : 12:27:32
|
Riprendo il thread per comunicare che è uscito l'articolo correlato alla realizzazione del cascinale bergamasco di Antonio Zambelli presentato alla Mostra di Venturina 2011 e vincitore del primo premio di categoria, sul numero di Gennaio 2013 di Mondo Ferroviario e Viaggi.
|
Ciao! Carlo |
|
|
Topic |
|