Author |
Topic |
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 27 May 2020 : 11:19:55
|
La BR 120 in testa all'IC 563 "President" sulla strada per Monaco, a Treuchtlingen il 17 aprile 1982. (Foto: A. Ritz)
Nell'ambito di una fase di prova pluriennale, i cinque prototipi della serie 120 non solo hanno completato una vasta gamma di misurazioni e corse di prova, ma sono stati utilizzati più e più volte, per determinati periodi, nei servizi regolari di linea con treni passeggeri e merci.
|
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 27 May 2020 : 11:20:26
|
Hannover, 17 febbraio 1989. La BR 120 116 (consegnata nel nopvembre 1987) con l'IC 683 "Albrecht Dürer" (Amburgo-Hannover-Norimberga) e la BR 103 101 con l'IC 722 "Meistersinger" (Norimberga- Francoforte-Colonia-Hannover). (Foto: J. Hörstel) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 02 June 2020 : 11:22:25
|
La BR 120 103 in testa a un InterCity, sulla nuova tratta Hannover-Wurzburg nel settembre del 1992. (Foto: J. Hörstel) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 04 June 2020 : 14:37:46
|
BR 120 144, in testa all'IC 520 diretto a Francoforte, sulla rampa dello Spessart il 10 ottobre 1995. (Foto: Jürgen Hörstel) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 04 June 2020 : 15:09:45
|
La BR 120 149 con un merci sulla parte destra del Reno, vicino a St. Goarshausen nel 2004. (Foto: Klaus Eckert) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 07 June 2020 : 11:28:02
|
Gli ultimi servizi... La BR 120 141 con l'IC 2300, in salita sulla Frankenwaldbahn l'8 luglio 2017. Nel 2016 è iniziato il ritiro di queste ottime macchine. (Foto: Christian Gloël) |
|
|
Topic |
|