Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 29 March 2009 : 13:32:44
|
Ho ripescato le foto fatte in magazzino dopo Domodossola nel gennaio 2008, i moduli sono gli stessi che ho ricombinato ora, ma lo spreco di spazio è grandissimo.
Rispetto allo stato attuale
|
Alberto |
|
|
Callioni Nicola
Italy
346 Posts |
Posted - 30 March 2009 : 18:58:33
|
Complimenti,devo dire che l'idea dell'ultima foto è davvero geniale,moduli nati per uso pubblico,che diventano all'occorenza un plastico privato ed anche bello compatto,rispetto alla prima prova. |
Nicola |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 30 March 2009 : 19:27:12
|
Sei riuscito a fare un plastico autonomo con i moduli PMM, complimenti. Avrai abbandonato la stanza del treno? |
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 30 March 2009 : 20:56:39
|
...grande Alberto!!!!, ottima idea così hai trovato anche il modo di non fare ossidare i binari dei moduli.....una bella "giratina" quotidiana....ed il gioco è fatto! Complimenti!!!! Ciao |
Ciao! Carlo |
|
|
Enrico Pietrobon
Italy
27 Posts |
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 31 March 2009 : 09:03:16
|
E bravo Alberto... non solo sei una fucina di idee , ma le sai realizzare in brevissimo tempo... e con risultati impressionanti ! Gli scorci di ambiente sono bellissimi!! Ciao
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 15 October 2011 : 23:43:59
|
Propongo di istituire "La giornata del martello"
Da festeggiare in autunno con la demolizione dei plastici da rinnovare.
Ieri:
Oggi:
Tutta la parte posteriore, prevista senza scenografia come spazio manovre, è stata smantellata. Ho voglia di rinnovare la configurazione dei moduli e l'occasione di portare parte del plastico alle mostre in questi mesi è stata la scusa per metter mano al martello. Si ricomincia...
|
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 October 2011 : 08:16:18
|
Immagino che tu abbia usato il martello solo per la parte posteriore del tuo vecchio plastico? Ormai hai una quantità tale di moduli che sei quasi indipendente. Comunque l'idea di costruirsi un plastico con la filosofia del plastico modulare e' senz'altro da perseguire, quando sei stufo di una configurazione la cambi, il problema è lo spazio. Nel mio piccolo cerco anche io di fare così e per ampliare lo spazio a disposizione in primavera ho previsto uno sbancamento di terra in val Borbera per ampliare il mio box. |
Marino |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 16 October 2011 : 11:57:24
|
In effetti è un'ottima idea. Permette di costruire un "tratto" per volta ed essere appagati per il risultato. Il plastico ordinario necessita di tempi lunghi che pochi hanno a disposizione. Credo che anch'io mi muoverò in questa direzione... Ciao a tutti Riccardo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 17 October 2011 : 08:56:54
|
sono sempre piu' convinto della bonta' dell'idea nella mia cameretta pero' il martello non basta ci vorrebbe anche una motosega
ciao Alberto |
|
|
Topic |
|