attiliohary
Italy
1 Posts |
Posted - 26 November 2011 : 18:12:56
|
Carissimi amici, come ho scritto nella mia presentaizone, ho tirato di nuovo fuori il Marklin dopo circa un quarto di
secolo. Ho pensato di iniziare a rimodernarmi un po' e ho ricuperato una centralina DELTA. Ho un Coccodrillo, acquistato negli anni 90, di cui ho perso il foglietto delle istruzioni, ma sulla
scatola è indicato che è compatibile sia DELTA che Digital. Ho anche una locomotiva di tipo 24014 (questo è il modello, non il numero di catalogo),
proveniente da uno starter kit, non equipaggiato con Delta o Digital, ma già dotato di binari di
tipo C. Anche di questa locomotiva è dotata, come il Coccodrillo, di una schedina elettronica con
quattro dip switch. Anche di questa locomotiva non riesco a trovare le istruzioni. Su entrambe, tutti i dip switch sono impostati su OFF. Ho montato una tratta di binario collegata alla centralina ( è una 67025 e ho seguito le istruzioni),
per fare le prove, ma entrambe le locomotive, appena collegato il trasformatore, partono a razzo
e non accettano alcun comando. Qualcuno può spiegarmi cosa c'è da configurare, e in che modo ? grazie Attilio e Paolino  |
tillus |
|