Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 30 June 2011 : 21:20:07
|
si molto bello, hai ragione per il momento inavvicinabile, poi sto aspettando il TEE Mediolanum che e' gia una bella botta 
ciao Alberto |
 |
|
Fabio Balduzzi
100 Posts |
Posted - 30 June 2011 : 21:43:11
|
Per averlo completo ci vuole almeno 800 Euro....
In questo periodo ci sono poche novitā che m'interessano... Mi sarebbe piaciuto comprare la Ale790 Acme ma molti dicono che funziona davvero male.
Ora aspetto le BB 15000 sncf della Ls Models...Le regine della linea "L1" Parigi-Strasburgo che vedo quasi tutti giorni  |
The summer is magic! |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 30 June 2011 : 21:55:32
|
io ho scremato gli acquisti fino alla fine dell'anno, praticamente e' tutto pronto ma ogni mese decido cosa farmi consegnare a secondo se il set e' completo o no tipo le carrozze TEE "Van Beethoven" o giusto il TEE Mediolanum (le carrozze aggiuntive non sono ancora pronte)la RE465 e la AM842, questi sono gli acquisti piu' importanti da luglio alla fine dell'anno, come hai visto mi piacciono molti i container e ne ho adocchiato altri  ultimamente ho preso diverse carrozze passeggeri Acme e Roco, per me e' stata un'imposizione storica visto che ho sempre comprato Marklin ciao Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 02 July 2011 : 00:13:43
|
Oggi si č rischiato un incidente, il proprietario della baita che ho sul modulo (un pensionato di 93 anni) si ostina a voler guidare il trattore, ma soffre di attacchi di letargia e si addormenta al volante. Sua nipote ogni tanto lo va a recuperare mentre dorme al volante:

Oggi ha preso per sbaglio i binari, non si sa come č riuscito a fare alcune centinaia di metri, poi per fortuna č finita la benzina e si č fermato. Il macchinista del Mistral in arrivo ha tirato la rapida e si č fermato a pochi centimetri dal trattore, lui non s'č accorto di nulla, dovevate vedere che faccia ha fatto al risveglio.

|
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 02 July 2011 : 00:46:58
|
Al nonno č andata proprio bene.....pare che la 141R sia una macchina veramente tosta.

Piero
|
Piero |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 02 July 2011 : 08:14:15
|
accidenti che botta!!!!!!!!!!!!!
Alberto |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 02 July 2011 : 21:25:04
|
....una inosolita fiction estiva, quella dell'agricoltore novantatrenne che si stā svolgendo sui tuoi moduli Alberto!.... ...la foto dell'incidente evidenzia la diversitā di materiale di costruzione....le locomotive in fatto di robustezza non le batte nessuno!!!! |
Ciao! Carlo |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 05 July 2011 : 23:38:24
|
L'ultima cosa del genere che ho visto l'aveva escogitata Paperino per dirottare la goccia di un rubinetto che gli impediva di dormire la notte. Ma era un cartone animato, pensa questi qui che tempo da perdere hanno...  |
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
|
Topic  |
|