Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Chiacchiere davanti a un caffč 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

albertomocchi

Italy
2588 Posts

Posted - 30 June 2011 :  21:20:07  Show Profile  Reply with Quote
si molto bello, hai ragione
per il momento inavvicinabile, poi sto aspettando il TEE Mediolanum che e' gia una bella botta

ciao
Alberto
Go to Top of Page

Fabio Balduzzi

100 Posts

Posted - 30 June 2011 :  21:43:11  Show Profile  Reply with Quote
Per averlo completo ci vuole almeno 800 Euro....

In questo periodo ci sono poche novitā che m'interessano... Mi sarebbe piaciuto comprare la Ale790 Acme ma molti dicono che funziona davvero male.

Ora aspetto le BB 15000 sncf della Ls Models...Le regine della linea "L1" Parigi-Strasburgo che vedo quasi tutti giorni

The summer is magic!
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2588 Posts

Posted - 30 June 2011 :  21:55:32  Show Profile  Reply with Quote
io ho scremato gli acquisti fino alla fine dell'anno, praticamente e' tutto pronto ma ogni mese decido cosa farmi consegnare
a secondo se il set e' completo o no tipo le carrozze TEE "Van Beethoven" o giusto il TEE Mediolanum (le carrozze aggiuntive non sono ancora pronte)la RE465 e la AM842, questi sono gli acquisti piu' importanti da luglio alla fine dell'anno, come hai visto mi piacciono molti i container e ne ho adocchiato altri
ultimamente ho preso diverse carrozze passeggeri Acme e Roco, per me e' stata un'imposizione storica visto che ho sempre comprato Marklin
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 02 July 2011 :  00:13:43  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Oggi si č rischiato un incidente, il proprietario della baita che ho sul modulo (un pensionato di 93 anni) si ostina a voler guidare il trattore, ma soffre di attacchi di letargia e si addormenta al volante. Sua nipote ogni tanto lo va a recuperare mentre dorme al volante:



Oggi ha preso per sbaglio i binari, non si sa come č riuscito a fare alcune centinaia di metri, poi per fortuna č finita la benzina e si č fermato. Il macchinista del Mistral in arrivo ha tirato la rapida e si č fermato a pochi centimetri dal trattore, lui non s'č accorto di nulla, dovevate vedere che faccia ha fatto al risveglio.




Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8633 Posts

Posted - 02 July 2011 :  00:46:58  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Al nonno č andata proprio bene.....pare che la 141R sia una macchina veramente tosta.



Piero

Piero
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2588 Posts

Posted - 02 July 2011 :  08:14:15  Show Profile  Reply with Quote
accidenti che botta!!!!!!!!!!!!!

Alberto
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 02 July 2011 :  21:25:04  Show Profile  Reply with Quote
....una inosolita fiction estiva, quella dell'agricoltore novantatrenne che si stā svolgendo sui tuoi moduli Alberto!....
...la foto dell'incidente evidenzia la diversitā di materiale di costruzione....le locomotive in fatto di robustezza non le batte nessuno!!!!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3311 Posts

Posted - 05 July 2011 :  08:47:37  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ragazzi
ho finalmente trovato una macchina fotografica adatta per fiere e mostre.
http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/melvin-la-macchina-fotografica-piu-complicata/71975?video=&ref=HRESS-26
Riccardo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 05 July 2011 :  23:38:24  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
L'ultima cosa del genere che ho visto l'aveva escogitata Paperino per dirottare la goccia di un rubinetto che gli impediva di dormire la notte. Ma era un cartone animato, pensa questi qui che tempo da perdere hanno...

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 07 July 2011 :  15:21:26  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Visto adesso un servizio su Euronews, se avete tempo di guardarlo ne vale la pena
http://it.euronews.net/2011/07/06/un-treno-sul-fondo-del-lago-baikal/

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06