Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 09 January 2012 : 19:18:33
|
Mi è dispiaciuto molto di non aver potuto partecipare all'incontro di Saluzzo. Avevo garantito la mia presenza per l'intera giornata di domenica, ma venerdì sera, alla vigilia del rientro da Brindisi a Imperia, ho avuto un incidente stradale piuttosto importante. Si è trattato di un sinistro che poteva avere conseguenze molto gravi, ma da cui siamo usciti tutti illesi, sia io con la mia famiglia, sia le occupanti dell'altro veicolo con cui mi sono scontrato. Ho avuto comunque il piacere di partecipare alla foto di gruppo, anche se soltanto grazie al cellulare. Tutto il resto l'ho solo immaginato: gli amici all'opera, i treni in circolazione, il meraviglioso panorama sulle Alpi, fino ad arrivare ai piatti della cucina piemontese.
Complimenti a tutti.
Ciao, Piero |
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 09 January 2012 : 20:21:57
|
Mi sono guardato e riguardato le fotografie e l'imponenza dell'impianto..... nè sono rimasto veramente colpito; mi è dispiaciuto molto non esserci "in terra natia", ma purtroppo si fa sempre ciò che si può e mai cosa si vuole....sono contento che vi siate divertiti ed abbiate apprezzato sia la cucina che le montagne piemontesi e che vi siate potuti divertire nel far girare tanti convogli Un caro saluto a tutti voi e soprattutto a Piero e famiglia per lo scampato pericolo ed un "arrivederci" fisicamente mi auguro a presto un abbraccio a tutti!
|
Ciao! Carlo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 09 January 2012 : 22:52:01
|
Sto montando il video, nel frattempo date un'occhiata alle foto:
|
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 09 January 2012 : 23:46:38
|
Grazie per le foto Marino, ho visto adesso anche il video, l'entrata nella rimessa di Fabrizio è spettacolare. Ecco il link al filmato http://youtu.be/3m3kwmNiQ4k |
Alberto |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 10 January 2012 : 01:08:21
|
- In un contesto così grande, bello e tranquillo è stato senza dubbio un bel "giocare" -
- Complimenti a tutti per il lavoro fatto e per le novità presentate -
- Nino -
|
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 10 January 2012 : 06:48:40
|
Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e per l'ottimo lavoro svolto per i nuovi moduli nonchè per il layout articolato, vasto e decisamente accattivante! BRAVISSIMI!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 10 January 2012 : 06:50:12
|
quote: Originally posted by Carlo Rastelli
Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti e per l'ottimo lavoro svolto per i nuovi moduli nonchè per il layout articolato, vasto e decisamente accattivante! BRAVISSIMI!!! Grazie per le fotografie e per i filmati molto graditi e ben fatti!
|
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 10 January 2012 : 08:48:10
|
grazie Marino e Alberto bellissime riprese quoto Carlo per i complimenti per i nuovi moduli e per l'impianto, oltre ai nuovi moduli e qui i complimenti sono d'obbligo mi piace l'idea che con i delta si possono usare le penisole dove si possono fare cappi di ritorno o stazioni o zone di carico convogli un pensiero a Fabrizio la tua fossa d'ispezione e' pazzesca ho notato l'espressione estasiata di Riccardo con Ipad la dice lunga sul divertimento sono contento per Ely e Marino mi sembra che dai commenti il delta abbia funzionato a dovere ciao Alberto
|
|
|
Alberto Parisio
Italy
50 Posts |
Posted - 10 January 2012 : 10:29:17
|
Ciao A tutti purtroppo come sa Alberto, per problemi logistici non ho potuto partecipare all'incontro di Saluzzo. dalle foto e dai filmati ho perso una splendida occasione .... complimenti a tutti ed a presto spero
ciao da Brescia
Alberto Parisio |
Alberto Parisio |
|
|
Topic |
|