Author |
Topic |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 12 January 2012 : 09:29:06
|
Mi correggo, per il sogno più che il cassetto serve un armadio a tre ante. |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 12 January 2012 : 16:13:11
|
non avevo commentato perche' pensavo allo stessa cosa anzi oltre all'armadio ci vuole anche fort knox non ho mai avuto il piacere di vederli dal vivo ma deve essere bellissimo ciao Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 12 January 2012 : 18:37:27
|
Anche per me è un sogno. E' scritto anche nella mia pagina personale sul sito Ciao Riccardo |
|
|
Fabrizio Mazzari
Italy
493 Posts |
Posted - 12 January 2012 : 21:11:48
|
Semplicemente fantastici, avevo visto un plastico/diorama a Norimberga e me sono innamorato, ma per ora meglio fare finta che fosse solo un piacevole sogno. In ogni caso sui moduli della stazione nascosta, al nostro prossimo incontro, per chi ha la fortuna di possedere qualche modello...... Fabrizio. |
Fabrizio. |
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
Posted - 20 January 2012 : 20:14:07
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Mi correggo, per il sogno più che il cassetto serve un armadio a tre ante.
Costui tenta...e anche di brutto...a volte sono tentato dal vendere tutto l'H0 che ho per passare alla scala 1, peccato che ne ricaverei ben poco... Resta comunque una scala magnifica ed un altro modo di vivere i nostri treni, conducendoli passo passo come veri macchinisti...ora con le applicazioni wi-fi si può fare anche con l'H0, ma con quei bestioni è tutta un'altra storia!!!.
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
|
|
Guido Lastrucci
Italy
73 Posts |
Posted - 14 February 2012 : 19:57:12
|
Ciao, naturalmente tutto eccezionale: bellissima le Re 4/4 (forse Fulgurex) delle B.L.S. e la E191 (credo) delle DR. Una domanda dove trovare un doppio scambio inglese scala 1 raggio 22° 50 ? Rarissimo su ebay, c'e' qualche ditta che lo produce con raggio 22°50 come gli scambi vecchia serie Marklin ? Un salutone Guido |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 15 February 2012 : 00:10:22
|
Mi spiace, non ti posso aiutare, non ne conosco. |
Alberto |
|
|
|