Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Märklin news
 Novità 2012 altre marche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alberto Pedrini

Italy
11460 Posts

Posted - 26 January 2012 :  15:23:43  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Cominciamo da Roco, già visibile online da qualche giorno il catalogo scaricabile in pdf da lokshop
http://catalog.lokshop.de/ROC/Roco_NH-Katalog_2012.pdf

Arriverà la E626 per AC con e senza sound, la presentazione in tedesco dimostra come l'interesse per questa macchina vada ben al di la dei confini nazionali.





Ci saranno anche questa 189



Una vaporiera preda belllica



Una 474 e due Taurus immatricolate in Italia



Il mercato italiano per qualcuno è vivo e vegeto, mi pare.

Alberto

albertomocchi

Italy
2594 Posts

Posted - 31 January 2012 :  13:47:13  Show Profile  Reply with Quote
stavo dando un'occhiata al catalogo e a un certo punto mi sono fermato, avete presente quando a Paperon De Paperoni gli vengono le pupille a forma di dollaro? a me sono venute a forma di tartaruga

art.78501 AC+sound, questa mi manca
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Ernesto Cappellano

Italy
75 Posts

Posted - 05 February 2012 :  19:40:23  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente una bella notizia, peccato che non venga da Marklin. La aspetto con piacere e, se ho capito bene, sara' disponibile solo nel 2013.
Certo mi sento ancora una volta snobbato da Marklin. Sono sicuro che c'e una sottovalutazione del mercato italiano da parte della beneamata. Oltretutto, propro nello spirito dei marklinisti che, in genere, amano vedere circolare sui loro impianti convogli di varie nazionalita', penso che modelli di questo genere non sarebbero venduti solo in Italia.
Un saluto
Ernesto
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 13 March 2012 :  21:34:11  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Allego qui l'icona per la CS2 della Taurus FUC art.68379 della Roco.
Attenzione, se l'acquistate, che dovete regolare le CV del decoder altrimenti non riconosce i moduli di frenata come specificato anche nelle istruzioni.
Sinceramente non capisco perché, se le commercializzano per il sistema Märklin, non lo facciano già in fabbrica.

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11460 Posts

Posted - 16 June 2012 :  07:59:02  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Le novità 2012 Rivarossi in escusiva per la Svizzera, tanti modelli in metallo per AC che da noi non vengono pubblicizzati.
http://www.roundhouse.ch/Spur_HO/Rivarossi_HO_SBB-Modelle.htm

Alberto
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2594 Posts

Posted - 19 August 2012 :  19:33:45  Show Profile  Reply with Quote
giovedi 16 agosto, incredibile ma e' arrivata il giorno dopo ferragosto e' arrivato il Caimano Roco della foto
vado a mettere il commento sulle loco Italia

Alberto
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1304 Posts

Posted - 19 August 2012 :  22:03:48  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
Il Caimano Roco e' quella cosa a forma di Tartaruga che hai postato di la' ?

Mario
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2594 Posts

Posted - 19 August 2012 :  22:41:12  Show Profile  Reply with Quote
si scusami Mario il caldo mi sta dando alla testa
lascia perdere il Caimano

Alberto
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1304 Posts

Posted - 14 September 2012 :  08:18:49  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
La fine del 2012 porta una brutta novita' dalla Svizzera : HAG chiude la sede di Morschwil e si trasferisce in una piu' "economica" non si sa ancora dove (ma sempre in Svizzera)
Oggi(14/9)la sede e' aperta per una vendita delle giacenze a magazzino, su altre date ci sono discordanze tra LOKI e il forum HAG
Le notizie dal forum HAG sono che solo pochi dipendenti attuali resteranno nella nuova sede, e assembleranno pezzi fatti fuori. I ricambi saranno gestiti da un negozio.
Incrociamo le dita...

Mario
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06