Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 13 November 2008 : 20:13:01
|
Alberto č possibile inserire un avatar per ciascun utente del forum? io frequento un forum che parla di montagna e per ciascun utente l'avatar coincide con una foto dell'utente, rimane molto utile per associare un volto al nome di chi scrive.
Marino |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 13 November 2008 : 21:37:50
|
Mi sembra una buona idea, provo a vedere come si puō fare, ci sono altre adesioni a questa richiesta?
Alberto |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 13 November 2008 : 23:29:39
|
Avatar...parola, che č in lingua sanscrita, č originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione... Anche oggi grazie ai trenini ho imparato una cosa nuova; penso possa essere cosa utile.
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 14 November 2008 : 01:23:31
|
Allora, ho inserito l'opzione della foto, si vede cliccando sul nome che appare a sinistra del messaggio. Provate a cliccare sul mio. Cosė č un po' pių discreto, chi vuole vedere chi siete ne ha la possibilitā. Inoltre abbiamo comunque un'omogeneitā nei messaggi tra chi ha scelto o meno di apparire.
Istruzioni per gli esperti: Create un'immagine esatta di 150x150 pixel e pubblicatela sul web. Cliccate poi in alto a destra su "profile" e accedete con la vostra password. In basso a sinistra nella sheda inserite l'url della foto, fatto.
Istruzioni per i meno esperti: Mandatemi la vostra foto
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 14 November 2008 : 18:33:53
|
Ho inserito anche io la mia foto. La procedura č abbastanza semplice.
Marino |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 14 November 2008 : 23:17:55
|
Anch'io ho inserito la foto senza difficoltā.
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 03 July 2010 : 09:52:26
|
A distanza di alcuni mesi vedo che a "metterci la faccia" siamo in pochi, tutti timidi? Molti si limitano addirittura alla sola username e li invito almeno a completare il profilo con la cittā di provenienza. L'epoca degli anonimi sui forum č finita da un pezzo, nessuno ha pių voglia di perdere tempo a conversare con entitā astratte. Un saluto a tutti dalla Corsica buone vacanze
|
Alberto |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 03 July 2010 : 12:31:46
|
Alberto ne avevamo parlato recentemente, seppur riluttante anch'io per motivi estetici, penso che sia il caso di mettere nei nostri profili la foto.
|
Luca (avana) |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 03 July 2010 : 13:11:21
|
- Non ho nessun problema, ne sulla foto personale ne a completare la scheda con alcuni dati - - Solo che essendo da non molto che "smanetto" sul forum, tanti argomenti mi sono sfuggiti - - Ci provo da solo ad inserirli , se non ci riesco invio tutto ad Alberto, - quando torna dalla Corsica.................beato lui.
- Nino -
|
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 03 July 2010 : 15:08:05
|
non c'e' problema cerco una foto decente e te la la mando ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 03 July 2010 : 23:06:08
|
L'inserimento del ritratto avviene dalla vostra scheda "profile" a cui si accede in alto a destra. Va inserito l'URL della foto, ovvero l'indirizzo internet di dove č archiviata. Chi ha l'album attivo puō usarlo allo scopo, chi non l'ha puō chiederlo, oppure usare un altro server. Chi non sa come fare puō inviarla via mail. Ciao |
Alberto |
|
|
Topic |
|