Author |
Topic |
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 23 May 2012 : 21:20:13
|
La data si avvicina, c'è qualcuno che va in visita? |
Alberto |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 23 May 2012 : 22:40:29
|
Salvo problemi dell'ultimo minuto, io sarò presente, se tutto fila liscio porterò 3 moduli, per giocare con materiale Maerklin, senza fondali e comandato a vista. Dovrebbe esserci il plastico americano, di Zambelli,sempre se non intercorrono dei problemi, sia con materiale Marklin che in continua, sarà predominante l'ultima dato che ha poco materiale in CA, ma sempre un bel spettacolo. Maurizio |
Maurizio |
|
|
Fabrizio Mazzari
Italy
493 Posts |
Posted - 26 May 2012 : 22:39:44
|
Ci sarò sabato; Maurizio se avrai bisogno potrò esserti di supporto. Ciao a tutti. Fabrizio. |
Fabrizio. |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 26 May 2012 : 23:06:18
|
Un'aiuto è sempre ben accetto, poi due chiaccere fanno scorrere il tempo più velocemente. Maurizio |
Maurizio |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 30 May 2012 : 18:55:37
|
Per problemi tecnici, non posso portare i moduli Maerklin, ma sarò presente con il plastico Americano di Zambelli fino a Sabato sera, Domenica ho la Cresima di mio figlio. Se qualcuno porta dei treni, si potranno far girare, quindi vi aspetto, Maurizio |
Maurizio |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 02 June 2012 : 13:05:45
|
Ciao a tutti, vi posto una fotografia inviatami per MMS da Maurizio con preghiera di metterla sul Forum. La foto ritrae la Big Boy Marklin, ma il tracciato è anche alimentabile in CC, attualmente stà girando materiale Trix in continua (n.d.r. da Maurizio)
|
Ciao! Carlo |
|
|
|
Topic |
|