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Gian Michele Sambonet
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Posted - 21 February 2019 : 15:57:15
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Gian Michele Sambonet
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Posted - 21 February 2019 : 16:01:44
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Gian Michele Sambonet
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Posted - 26 February 2019 : 11:19:28
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Negli anni '60 la CB&Q utilizzava le EMD E9 in testa al California Zephyr. (Gary Morris Collection) |
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Gian Michele Sambonet
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Posted - 26 February 2019 : 11:19:48
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Febbraio !970, gli ultimi servizi... La quarta unità dietro le motrici era per il riscaldamento a vapore del treno, dal momento che alle F3, il generatore era stato smantellato già dagli anni '50. (Foto: Drew Jacksich) |
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Gian Michele Sambonet
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Posted - 26 February 2019 : 11:20:05
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Stanche e provate, la F9A della Rio Grande sta per prendere il posto della FP7A della Western Pacific, in testa al California Zephyr i direzione est a Salt Lake City, il 21 marzo 1970. L'autore della foto riferisce che si tratta della penultima corsa per questo prestigioso treno. (Foto: Drew Jacksich) |
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Gian Michele Sambonet
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Posted - 26 February 2019 : 11:20:18
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Il Rio Grande Zephyr trainato da tre EMD F9 a Hot Sulphur Springs in Colorado nel 1972. (Foto: Jim Hinkhouse) Nel 1971 la Rio Grande non aderì al piano di nazionalizzazione del trasporto passeggeri e continuò a gestire il servizio, tra lo Utah e il Colorado, con il nome di "Rio Grande Zephyr", fino al 1983. |
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Gian Michele Sambonet
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Posted - 26 February 2019 : 11:29:15
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Il Rio Grande Zephyr sotto una copiosa nevicata nei pressi di Prospect Junction, nel dicembre del 1972. (Foto: Mel Patrick) |
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Gian Michele Sambonet
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Posted - 26 February 2019 : 11:31:34
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Il Rio Grande Zephyr si dirige verso il Soldier Summit nello Utah, nell'agosto del 1973. (Foto: Drew Jacksich) |
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