Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 Plastico digitale
 Il modulo/ponte di Roberto Bonfè
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 3

Alberto Pedrini

Italy
11451 Posts

Posted - 21 May 2008 :  09:56:23  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Si avviano alla conclusione i lavori al modulo di Roberto, e con ottimi risultai a mio avviso:
http://www.marklinfan.net/mod_roberto.htm

Alberto

Marco Palazzo

Italy
142 Posts

Posted - 21 May 2008 :  10:58:17  Show Profile  Visit Marco Palazzo's Homepage  Reply with Quote
Complimenti Roberto, davvero un gran bel modulo.
Vedrai che sarà molto facile realizzare la massicciata seguendo le specifiche PMM presenti sul sito.
Bravo!


Marco
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 21 May 2008 :  19:21:06  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Molto bello il tuo ponte e il paesaggio. Ti meriti proprio una riunione del PMM a Roma.
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11451 Posts

Posted - 21 May 2008 :  19:29:10  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Per la realizzazione della massicciata puoi seguire questi suggerimenti:

http://www.marklinfan.net/mfc-massicciata1.htm



Alberto
Go to Top of Page

Maurizio Birolini

Italy
474 Posts

Posted - 21 May 2008 :  21:14:14  Show Profile  Reply with Quote
ottimo lavoro, da quello che ho visto, le foto non rendono giustizia al lavoro, che sembra ben fatto e con cura eccezionale. Spero di poterlo vedere dal vivo per riuscire a carpire i trucchi che hai usato. Complimenti per l'impegno dato alla realizzazione del modulo Roberto, continua così, vedrai che seguendo le indicazioni per la massicciata, sarà più semplice di quello che pensi, un consiglio: metti solo una goccia di detersivo sennò fà molta schiuma e diventa difficile vedere bene il lavoro. maurizio

Maurizio
Go to Top of Page

robertobonfe

Italy
42 Posts

Posted - 22 May 2008 :  18:54:31  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE davvero a tutti, fa molto piacere condividere con voi il mio lavoro, non vedo l'ora di poterlo ammirare insieme ai vostri. ... a quando il prossimo incontro?
sto preparando la cronologia dei lavori ,, sabato dovrei inviare tutto il materiale

ciao

Roberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8637 Posts

Posted - 11 March 2009 :  08:09:54  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Da Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=PeVmrkunkSs

Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

robertobonfe

Italy
42 Posts

Posted - 11 March 2009 :  10:15:05  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Piero, sei troppo forte
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8637 Posts

Posted - 11 October 2009 :  14:45:21  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Ciao Roberto,
ho visto che il secondo modulo è in dirittura d'arrivo.
Bravissimo, poche parole e tanti fatti !
Se non sbaglio è il modulo di Andrea che avevo visto a Pomezia; sei riuscito a chiudere il tracciato del Car System?
Il modulo è molto bello, e sembra in sintonia anche con le rigide regole del marklinfan; se ti fa piacere, io credo che sarebbe il caso di dedicargli una pagina sul sito Marklinfan.

Ciao,
Piero



Piero
Go to Top of Page

robertobonfe

Italy
42 Posts

Posted - 11 October 2009 :  21:49:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, riscrivo dopo un pò di tempo non per mancanza di voglia ma di un periodo molto intenso per me,
Ebbene si è il modulo di Andrea che lo ha lasciato in eredità dopo uno studio di come poterlo modificare in pochissimo tempo Il paesaggio è stato realizzato in una settimana , certo manca ancora molto ma siamo a buon punto.
Invierò molto presto alcune foto con i dettagli del lavoro fatto e quello che dovrà ancora essere realizzato, sono state mantenute tutte le regole del marklinfan che trovo ottime, e per noi sempre spunti per migliorare e progredire.
spero che presto possiamo rivederci in un incontro futuro per vederlo insieme ai vostri bellisssimi moduli.
ciao
Roberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11451 Posts

Posted - 11 October 2009 :  22:56:04  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ciao Roberto,
com'è andata l'esposizione dei moduli al Serafico?
Spero anch'io che si crei un'occasione che ci consenta di venire tutti a Roma, l'ideale sarebbe una mostra di modellismo di due/tre giorni. So che il polo espositivo della Fiera di Roma è in rilancio, strano che non abbiano pensato ad organizzare un evento degno della capitale. Confidiamo nel futuro...
ciao

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic   
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06