Piero, ottime foto, ormai sarai il fotografo ufficiale con Alberto dei plastici. Grazie delle foto, fanno ricordare momenti unici e che ogni volta sono diversi, anche se alla fine eravamo stanchi, io penso che possiamo essere fieri dell'operato che c'è stato alla fiera, ho visto molti filmati dove ci siamo, sia con il PMV che con il PMM. Che dire, ottimo lavoro e complimenti a tutti. Maurizio
Complimenti per le bellissime foto che rendono molto bene l'idea della manifestazione ed aumentano il rimpianto di non aver potuto partecipare!! Bravo Piero!!! Ciao!
Grazie Mario, peccato che era in versione ridotta, poi c'è anche la loco e carrozza di Chicco, quindi siamo in due ad essere felici. Posso dirlo, perdonatemelo, abbiamo attirato benissimo l'attenzione della gente, ovvero centrato in pieno il bersaglio. Maurizio
Poche foto (sul mio photoalbum) che ricordano altri momenti della fantastica esperienza che abbiamo fatto insieme: fra di noi, ma anche con il pubblico. Grazie a tutti per l'aiuto!!