Forse qualcuno si č accorto di aver commesso un errore, forse ci sono stati altri motivi, ma č tutto bene ciō che finisce bene. Un grande in bocca al lupo per una nuova grande avventura.
Ho ricevuto oggi il Märklin Magazin edizione tedesca su cui ci sono 12 pagine dedicate alla mostra. Gran parte delle informazioni č reperibile anche sul sito ufficiale:
Le loco attese alla stazione di Göppingen durante le Giornate Märklin: P8, 38, V200 e una Ae 6/6 Oltre ovviamente alle presenze fisse (bus su rotaie, ICE etc...) Vedremo l'effetto della Cavalcata Finale ! Riccardo
Il mio primo treno fu una piccola confezione con la 3029 e due carri merce, il catalogo allegato (in olandese perchč fu un regalo di mio fratello che lavorava in quel paese) era quello del 1965-1966 e c'era questa foto; un grande plastico con una bellisima zona portuale ed una raffineria in primo piano e la stazione principale sullo sfondo. Mi ci sono consumato gli occhi a guardare quella foto, a scrutarla in ogni dettaglio discernibile.