Stupendo, il plastico Vintage è sempre più bello e non vedo l'ora di rivederlo dal vivo! Le foto sono da urlo, i nuovi moduli sono incredibilmente curati e accattivanti. Si prevedono prossime uscite a qualche manifestazione nazionale?
Per chi non ne avesse ancora abbastanza di materiale proveniente dalla mostra , con Alberto abbiamo preparato anche due video riassuntivi della "vita" dei due plastici durante i 3 giorni dell'esposizione, ripresi dagli occhi elettronici delle nostre webcam. Speriamo che siano di Vostro gradimento!
L'effetto accelerato è voluto: si tratta di circa 3000 immagini riprese in 25 ore di esposizione, condensate in 8 minuti. Rende l'idea del caos che si è generato intorno al plastico. Ciao
Ciao a tutti La mia trasferta in "tetesca di Germania" è stata un purgatorio.... Nel vero senso della parola?.hihi...... Mi spiace di non essere riuscito a passare per ammirare il Vs. Stupendo lavoro !! Mi rifaccio ora con ottime foto e filmati....... BRAVIBRAVI........ GRAN BEL LAVORO ,OTTIMA LA PRESENTAZIONE......... Un saluto a tutti....