Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 29 January 2013 : 22:28:43
|
E sono ai blocchi di partenza, in Hotel a 30 km dalla città. Alle 14 domani ho appuntamento in Märklin, spero mi raccontino qualcosa di interessante da riportare tra le notizie. Nel frattempo darò un'occhiata ai prototipi e scatterò qualche foto delle novità.
Oggi, di passaggio al Brennero, ho visto una stella sui binari, non è uno spettacolo?
A domani per gli aggiornamenti. |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 30 January 2013 : 12:04:22
|
urka bellissima Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 30 January 2013 : 12:43:35
|
Bellissima fotografia Alberto, grazie per averla condivisa.....ma attenzione a non prendere il virus delle "Taurus" altrimenti le "doppie" e le "quadruple" si sprecano!!!!! ....buon divertimento e fai tante fotografie....non dimenticarti di postarne qualcuna, nèh!..... |
Ciao! Carlo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 30 January 2013 : 23:18:45
|
Eccomi qui, sono ancora in Germania, questa sera mi hanno preso di peso per portarmi fuori dalla fiera . Ho scattato qualche foto alle cose che ho ritenuto più interessanti e ho documentato con dei video altre cose di cui vi do solo qualche assaggio scritto. Non voglio sprecare cartucce, domani sera penso di preparare la pagina sul sito e vi tocca aspettare. I prototipi erano quasi tutti esposti, coccodrillo nero compreso, in H0 e Z, mentre la Dm3 girava da sola su un modulo tutto suo con i carri a tre assi. La nuova applicazione era in demo su un ipad, confermo che funzionerà solo con i decoder mfx+. L'aggiornamento della CS2 è il .3 che qualcuno ha già scaricato e serve a far funzionare l'applicazione. Le loco dovrebbero iniziare ad arrivare tra tre settimane. Graficamente è molto semplice e a confronto di quella Roco, mi spiace dirlo, è giurassica. Domani vedrete foto e video di entrambe, sarà un confronto duro da affrontare. Vi anticipo che la nostra è grafica disegnata, mentre la Roco ha le cabine delle macchine vere fotografate, con le leve che funzionano e dal finestrino si vede il plastico mentre la loco cammina, quando l'ho vista sono rimasto secco. Vedrete anche come sono le hostess capostazione della Roco, più o meno come sul catalogo Non mancheranno le novità più interessanti per il paesaggio e la vegetazione. Tornando alla Märklin, ancora non è stata acquistata da Simba, che dovrebbe dare risposta entro Aprile. E in Italia che si fa? Siamo circa 500 soci insider, un po' pochi per determinare qualcosa, comunque ci siamo. Lo stand era come sempre enorme, il più grande del padiglione
con in angolo il nuovo plastico istituzionale che funzionava a pieno ritmo (domani foto e video)
E' stato anche presentato il modello 2013 "figli dei fiori" dedicato ai vecchi abitanti dell'isola di Way, di chi canta... Hippy Hippy yyyy
Bene, per oggi è tutto Good night |
Alberto |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 31 January 2013 : 08:23:47
|
Isola di Wight, per l'esattezza, altrimenti i 600.000 "figli dei fiori" del raduno 1970 si potrebbero offendere.
Grazie Alberto per l'ottimo primo lancio, attendiamo con fiducia gli altri. |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 31 January 2013 : 15:50:46
|
ehhhhh si Carlo hai ragione Alberto |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 31 January 2013 : 17:37:01
|
Se si vede il plastico, quello sul quale sta viaggiando la loco allora ci deve essere una minicamera installata e, immagino, un protocollo wireless per trasmettere le sequenze video in tempo reale mentre la loco va, non vedo come potrebbe funzionare altrimenti. Stefano
|
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 31 January 2013 : 18:59:46
|
Quando ho visto le prime immagini del layout cabina ho pensato subito che visualizzare anche il segnale di una eventuale microcamera piazzata sulla loco fosse il passo successivo. Mi aspettavo che venisse introdottto piu' avanti , ma evidentemente il mondo corre veloce.
|
|
|
Topic |
|