Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Märklin news
 Stefan Löbich lascia Märklin dopo 3 anni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 23 July 2013 :  13:47:54  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Notizia fresca, da una mia scarsa traduzione sembra una decisione di comune accordo... come sempre in questi casi!
Ecco un link, penso ne seguiranno altri più dettagliati nei prossimi giorni, staremo a vedere.

http://www.finanznachrichten.de/nachrichten-2013-07/27473634-roundup-geschaeftsfuehrer-loebich-verlaesst-modellbahnhersteller-maerklin-016.htm

Saluti

Raf

albertomocchi

Italy
2594 Posts

Posted - 23 July 2013 :  13:52:59  Show Profile  Reply with Quote
mah !!! speriamo bene

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11460 Posts

Posted - 23 July 2013 :  18:23:59  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Le dimissione del CEO dopo un cambio di proprietà sono un passo quasi sempre obbligato, la barca ha un timone solo e la rotta va tenuta con precisione.
La somiglianza con Benedetto quindi non era solo fisica

Alberto
Go to Top of Page

Luigi Ceffa

Italy
503 Posts

Posted - 23 July 2013 :  20:55:15  Show Profile  Reply with Quote
Beh, effettivamente sono entrambi tedeschi...

Ma quali sono stati i risultati di questi tre anni, secondo voi?
Forse la domanda è superflua, se i risultati economici sono stati buoni, tanto basta.
Un tempo, la rivista del Club Insider pubblicava un ampio stralcio della conferenza stampa di consuntivo annuale, qualcosa si poteva cogliere, usa ancora?

L'accoppiata MyWorld e mfx+ mi sembra abbia fatto retrocedere un poco l'età media del target acquirenti, sarebbe bello allinearsi e poi guadagnare punti-anno, ma non mi sembra che sia contemplato nelle specifiche che vedo dei modelli a catalogo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06