Author |
Topic |
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 08 September 2013 : 14:27:18
|
Grazie Mario, anche da parte mia. Ma la "Last mile" e' in tour promozionale? Sembra essere dappertutto, l' hanno avvistata anche sul Gottardo! |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 08 September 2013 : 14:56:27
|
quote: Originally posted by Luigi Ceffa
Sembra essere dappertutto, l' hanno avvistata anche sul Gottardo!
No, chiedo scusa, avevo preso la notizia dal Forum 2G (Il favoloso mondo dei treni d'epoca V...ecc.), ma in realta' parlano di un' altra "alpinista", forse la normale 484, col viso, qui l' hanno sostituito con il mazzo dei moschettoni, lo ammetto, questo reiterato omaggio ai moderni eroi delle montagne mi intriga... |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 08 September 2013 : 16:47:43
|
Non sono molto aggiornato sulle attrezzature alpinistiche ma mi chiedo dove questo stia andando
Questa macchina assomiglia un po' alla Vectron Siemens, ma é una TRAXX Bombardier.
Ricordino della giornata Ce n'era una grossa a Lalden e una piccola da Furger..
e l'incrocio tra le macchine storiche e la 185 Crossrail c'é stato davvero, anche se non era quella. |
Mario |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 08 September 2013 : 21:43:47
|
Lo sapevo che non tornavi a mani vuote, quella è un modello esclusivo per la Svizzera HR metallo, bellissima. E grazie per le foto, noi oggi abbiamo rinunciato alla gita per il maltempo. |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 09 September 2013 : 11:00:30
|
Non mi sembra sia già stato segnalato, ma l'ultimo episodio di Marklin TV (n.61) è tutto sull'anniversario dei 100 anni, in particolare i festeggiamenti di fine giugno 2013.
Riccardo
|
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
|
Topic |
|