Author |
Topic  |
Stefano Spina
Italy
924 Posts |
Posted - 22 February 2014 : 15:26:49
|
Io ho l'immagine ISO del film che può essere masterizzata oppure vista direttamente con un lettore virtuale come DVD Fab Virtual Drive, un piccolo programma che installa un lettore virtuale (anche Blu ray) e che, particolare non secondario, è free. Lo metterei volentieri a disposizione, il file però è piuttosto corposo (8Gb). Forse, dico forse, l'ho inserito nel disco da 500Gb che ho inviato a Piero Chionna.
Stefano |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 22 February 2014 : 19:39:43
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
....Forse, dico forse, l'ho inserito nel disco da 500Gb che ho inviato a Piero Chionna.
Stefano
No Stefano, non c'è. Ieri sera in casa mia si è guardato il festival, ma ben presto mi sono addormentato sul divano. Stasera, come se non bastassero le volte che ci vado per lavoro, vado a Sanremo a farmi un giretto con la famiglia. In fondo in fondo è divertente vedere la gente che gira in occasione del festival.
|
Piero |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 23 February 2014 : 00:06:19
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
Forse, dico forse, l'ho inserito nel disco da 500Gb che ho inviato a Piero Chionna. Stefano
Questo disco ha fatto la stessa fine dei nastri radar di Ustica..Introvabili.... 
Riccardo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 23 February 2014 : 01:29:51
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli
quote: Originally posted by Stefano Spina
Forse, dico forse, l'ho inserito nel disco da 500Gb che ho inviato a Piero Chionna. Stefano
Questo disco ha fatto la stessa fine dei nastri radar di Ustica..Introvabili.... 
Riccardo
Organizzati per Verona  |
Piero |
 |
|
Stefano Spina
Italy
924 Posts |
Posted - 23 February 2014 : 09:29:46
|
Mi dispiace di non averlo inserito nel disco, mi è sfuggito; potrei masterizzarlo su DVD Double Layer da 8Gb e spedirli. Se per voi va bene fatemi sapere quante copie ne dovrei fare.
Stefano |
 |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 25 February 2014 : 20:02:04
|
ho il piacere di condividere con gli amici del club, in anteprima, una grande notizia ... ho ottenuto il posto di assistente al montaggio per un film vero. questo comporterà il mio trasferimento per un periodo di un mese e mezzo a cagliari sul set da aprile in poi e a seguire postproduzione tra sardegna e roma la nota dolente è che non potrò partecipare, per un pò, alle eventuali attività del club dopo verona (lì porterò lo champagne) jacopo |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 25 February 2014 : 20:18:25
|
In che senso film vero...anche quello di Saluzzo era vero    Grande notizia!! Bravo Jacopo  
Riccardo
PS poi dicci il titolo 
|
 |
|
Nino Carbone
7160 Posts |
Posted - 25 February 2014 : 20:41:14
|
- Congratulazioni "Assistente Jacopo"! - - Ciao, Nino -
|
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 25 February 2014 : 23:24:04
|
Congratulazioni Jacopo, sono molto contento.
|
Piero |
 |
|
Luca Peloso
Italy
1735 Posts |
Posted - 26 February 2014 : 08:26:35
|
Allora montare e produrre i filmini per Märklinfan e' servito qualcosa    Chiaramente scherzo, congratulazioni !!! Anche la location non mi sembra male ... |
Luca (avana) |
 |
|
Topic  |
|