riguardando "cassandra crossing" mi sono accorto che nella scena dell'elicottero la locomotiva ha i pantografi abbassati e manca la catenaria però cammina lo stesso ..... potenza di hollywood jacopo
Come diceva Catalano, la domanda sorge spontanea.....perchè trasformano la stazione di Tricase FSE nella stazione di un paese francese? Non facevano prima ad andare in Francia?
Tutto pronto per il "ciak", ma non ci sono ancora immagini della stazione di Tricase già trasformata con ambientazione francese. L'attore Richard Gere dovrebbe alloggiare a Tiggiano, nella masseria di Helen Mirren, premio Oscar come migliore attrice protagonista nel film "The Queen".
Io ho individuato una tecnica.......cerco di capire la provenienza delle cisterne che arrivano negli stabilimenti oleari (targa, eventuali scritte su paraspruzzi, fiancate, portatarga, lingua o dialetto dell'autista)
Stasera ho passato un'oretta a dipingere ruote, botti e altre minuterie (comprese due bombole per fiamma ossidrica) ... ho gli occhi che mi frizzano Riccardo