Author |
Topic  |
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 16 February 2014 : 11:48:16
|
Capita, due giorni fa ho scritto a un negozio online su facebook che aveva una foto mia come copertina invitandoli se interessati a contribuire al Club. Dopo poche ore hanno tolto la foto avvisandomi, niente sponsor... Questa del giornale è bella taroccata, comunque è meglio sempre scrivere il nome sulla foto, almeno per avere un riscontro. Non lasciare correre comunque, senza parole, ma una mail non guasta  |
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 16 February 2014 : 13:04:42
|
Anche io ti consiglio di scrivergli rivendicando la paternità della foto...tanto per chiarezza. Peraltro i giornali sono un'impresa a fini di lucro, non come noi appassionati.... con la tua foto creano profitto. Infine: prova te a pubblicare un loro articolo o una foto senza il loro permesso!
Riccardo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 16 February 2014 : 13:11:31
|
Grazie dei consigli. Cominciamo indicando l'autore.

|
Piero |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 16 February 2014 : 20:34:02
|
vorrei segnalare se ce ne fosse ancora bisogno delle bellissime realizzazioni che "struttura ferroviaria" ha a disposizione

vi assicuro che se avessi avuto lo spazio da dedicare sarei andato via con la carriola  mi sono dovuto accontentare di un pezzo piccolino

|
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 17 February 2014 : 13:48:13
|
Stamani ero a Pistoia. Sono passato davanti alla Breda per vedere cosa c'era sul piazzale

un Etr nuovo di zecca  la linea ferroviaria in primo piano è la Firenze Viareggio
Finalmente poi ho trovato Mondo Ferroviario 
Riccardo
|
 |
|
Carlo Mussi
Italy
444 Posts |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 17 February 2014 : 17:48:42
|
Ho fatto vedere a mia moglie, ma lei giura di essere molto più veloce, anche se con un sistema molto più preistorico: li pesca su con le mani nude...il bianco cola tra le dita e.... Io non lo farei. |
Enrico |
 |
|
Luca Peloso
Italy
1735 Posts |
Posted - 17 February 2014 : 18:23:43
|
Ho visto gente separare il bianco dal tuorlo con una mano sola e molto velocemente, la tecnica è comunque fantastica. Da provare. |
Luca (avana) |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 17 February 2014 : 19:12:08
|
Enrico la tecnica di tua moglie la fa anche un notissimo pasticcere e non solo Luca Montersino
Alberto |
 |
|
Topic  |
|