Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 09 June 2014 : 19:14:54
|
La febbre sale, porterò i pezzi che mancano. Bisognerà portare alimentazione in più punti, ideale il cavo rossonero per casse acustiche da 1,5 mmq.
|
Alberto |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 09 June 2014 : 23:43:00
|
la febbre sale ... ed anche la temperatura
Enrico l'hotel di Opicina ha ancora stanze a disposizione? in caso negativo puoi indicarci qualche alternativa? grazie |
Luca (avana) |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 10 June 2014 : 12:41:46
|
quote: Originally posted by Luca Peloso
la febbre sale ... ed anche la temperatura
Enrico l'hotel di Opicina ha ancora stanze a disposizione? in caso negativo puoi indicarci qualche alternativa? grazie
Effettivamente sono morto di caldo per posare il percorso di prova, ma chissà forse durerà poco, almeno spero! Per l'hotel dovrei sapere quante stanze e data di arrivo e di partenza, se mi sapete dire provvedo. |
Enrico |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 11 June 2014 : 12:15:29
|
Mi spiace, non potrò partecipare, almeno ad oggi, se non cambieranno un po' di cose. In ogni caso verrei in camper, quindi autonomo. |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 11 June 2014 : 12:23:48
|
Confermo anche io la mia non partecipazione, è un periodo con un sacco di impegni, divertitevi! |
Marino |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 12 June 2014 : 20:20:55
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Bisognerà portare alimentazione in più punti, ideale il cavo rossonero per casse acustiche da 1,5 mmq.
Il cavo lo procurò io, tanto mi serve sempre. Quanti punti pensi siano necessari? Nel pacco assieme ai binari c'erano 2 kit morsetti di alimentazione, bastano? Ho aggiornato il disegno dell'impianto segnando la posizione (circa 3 metri dai binari) del quadro elettrico al quale pensavo di allacciare la centralina, se mi segni i punti di alimentazione provvedo a passare i cavi in modo che non intralcino tra i piedi.
Ely, Marino mi dispiace che non possiate venire e poi confidavo sull'aiuto di Ely per le griglie .... |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 12 June 2014 : 22:38:28
|
Alimentiamo le curve di accesso alla stazione, il punto più vicino al quadro elettrico e la curva in basso a destra nel disegno. Porto io altri due kit. Servirà un tavolino vicino al quadro per la CS2 e il router di Club. |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 12 June 2014 : 23:21:26
|
Bellissimo il tracciato Vengo con mio figlio Vittorio, stasera prenoto.
Riccardo
|
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 13 June 2014 : 10:55:20
|
Tavolo già pronto, se riesco vedrò di procurarmi anche un piccolo gazebo od al limite un ombrellone per proteggere centralina e centralinisti: Bene Riccardo, Luca ha già prenotato qui ad Opicina, poi fammi sapere dove alloggerai. |
Enrico |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 14 June 2014 : 12:15:58
|
Enrico parlando ieri con Alberto avevamo pensato di portare qualche rinforzino di binari per fare i tronchettini nella parte "della stazione" ed al limite fare un raddoppio di linea dalla parte opposta della stazione per poter fare circolare magari due treni alla volta. ti invio lista dei binari per email.
|
Luca (avana) |
|
|
Topic |
|