Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti ferroviari
 Altri argomenti ferroviari
 Treni di notte
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 29 April 2021 :  09:25:43  Show Profile  Reply with Quote


- Lauscha -
(1980)



- Uli Blankenhorn -


- Michele -
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 04 December 2021 :  11:28:24  Show Profile  Reply with Quote


- Lindau -
(13 febbraio 2018)



- F. Löffelholz -


- Michele -
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 07 December 2021 :  10:39:05  Show Profile  Reply with Quote


- Minimalismo -



- F. Löffelholz -


- Michele -
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5369 Posts

Posted - 28 August 2022 :  11:52:43  Show Profile  Reply with Quote


- Schmiedefeld -
(26 dicembre 1979)



- Joachim Bügel -



Questa particolare tecnica, che funzionava solo sulle BR 95 alimentate ad olio, consisteva nell'accendere i residui di olio combustibile subito dopo lo spegnimento del bruciatore,
per pulire i tubi di riscaldamento e fumo con un getto di vapore, generando così una fiamma alta diversi metri. In realtà era contro le regole, ma chi poteva farlo lo faceva.


- Michele -
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06