Author |
Topic |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 30 May 2014 : 20:21:26
|
Finalmente la giusta ricompensa per chi ha dedicato anni per promuovere la filosofia del Club e plauso massimo ad Alberto Pedrini, che con somma pazienza, lungimiranza e tenacia, ha saputo gestire le grandi potezialità del gruppo....complimenti vivissimi a tutti gli iscritti per il raggiungimento del prestigioso obiettivo, con l'auspicio di sempre più grandi soddisfazioni!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Franco DAbrosca
Italy
65 Posts |
Posted - 31 May 2014 : 10:30:15
|
Magnifico!!! Ciao Franco |
|
|
Emilio Mantovani
Italy
339 Posts |
Posted - 31 May 2014 : 21:38:58
|
Che bella sorpresa! Mi piace molto l'accento sul fatto culturale: è davvero una cosa che ci aiuta ad essere sempre originali ed innovativi. E poi, grande Alberto nel raccontare l'emozione che suscita il trenino in tutti noi: magica, senza tempo, eterna! Adesso abbiamo ancora maggiori responsabilità!
|
Emilio |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 02 June 2014 : 19:22:05
|
Che dire?! mi mancano le parole; so solo che sono molto contento. Complimenti a tutti e un briciolino, forse, anche a me. |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11500 Posts |
Posted - 03 June 2014 : 17:22:20
|
Ognuno fa la sua parte, l'importante è non fermarsi e avere sempre nuovi obbiettivi da raggiungere, in compagnia naturalmente
Macchina a tutto vapore, salire a bordo, l'avventura continua!
Posso venire anch'io?
Si, ok, c'è posto anche per te, ma cambiati per favore...
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11500 Posts |
Posted - 05 June 2014 : 23:04:49
|
Pubblicato su Amici Märklin
Queridos Amigos Italianos: Una gran satisfacción poder verlos en las páginas de la NEWS 03/2014. Es un PREMIO a la constancia, el trabajo, la camaradería y el profesionalismo que ustedes pusieron en su grupo MARKLIN FAN. Son FANTASTICOS !!! Felicitaciones, y un abrazo muy grande para todos los AMIGOS !!!...Esperamos verlos en Goppingen 2015... JOSE LUIS BORIO Integrante de MABA ( Marklinistas de Buenos Aires )
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11500 Posts |
|
Ernesto Calabrò
Italy
30 Posts |
Posted - 04 July 2014 : 08:48:21
|
Ragazzi E' arrivato finalmente il numero 3 di Insider.
Ma bellissimo, ci siete con un articolo spettacolare, grande risalto al lavoro italiano, Vi faccio ancora i complimenti per l'obbiettivo raggiunto... Bravi , bravi bravi,.............. Ernesto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3313 Posts |
Posted - 10 July 2014 : 23:50:55
|
Arrivato oggi ! Su carta, su una vera rivista.... mi sembra più bello
Riccardo |
|
|
Topic |