Author |
Topic  |
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 00:47:13
|
Che posti  Un anno o l'altro ti verrò a trovare 
Riccardo |
 |
|
Stefano Spina
Italy
924 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 07:52:56
|
Caro Piero, io e Ettore ti aspettiamo "grande grande", gli gnummareddi e le bombette.... pure. Tieni duro che agosto arriva.
Stefano |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 09:46:26
|
Le mie vacanze Inizieranno Venerdì pomeriggio con la partenza per Rimini, con tappa a Parma o Modena, per partecipare Domenica 13 ai Campionati Italiani di Danza in Carrozzina, e poi proseguiranno fino al 20 nelle Valli di Lanzo nel torinese. Posterei volentieri delle foto, ma qualche anima buona mi dovrebbe far vedere fisicamente passo passo come si fa. |
Enrico |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 10:33:20
|
quest'anno si parte con una settimana di ritardo (certe volte le scelte aziendali lasciano proprio a desiderare ) quindi sabato 02 agosto si arriva al ghiacciaio dello Stubai in Austria
naturalmente non sara' una vacanza cosi' estrema  ma piu' cosi'
ciao Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 18:18:01
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
Caro Piero, io e Ettore ti aspettiamo "grande grande", gli gnummareddi e le bombette.... pure. Tieni duro che agosto arriva.
Stefano
Vai con bombette e gnummareddi  Magari ci facciamo anche un antipastino con salame, Capocollo di Martina, Caciocavallo e olive. Io normalmente vado nelle macellerie di Martina o Cisternino. Mi piace anche quella delle Lamie di Olimpia, tra Locorotondo e Fasano (deviazione da Laureto). In questo caso però mi affideri volentieri alla vostra esperienza. Uh, il vino, direi di stare leggeri; va bene il Primitivo o ci facciamo un bel Negroamaro rosato fresco fresco.
|
Piero |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 18:49:07
|
Però, non vale ragazzi!!!! Fate venire voglia di scappare dal lavoro e raggiungervi, ma l'impegno della mostra me lo impedisce....ma il prossimo anno chissà mai!!!!! Adoro la buona tavola. |
Enrico |
 |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 19:54:38
|
Non voglio far morire di invidia nessuno... Quindi niente foto di spiagge salentine .. ma questo è il programma della serata: sullo sfondo il porto di tornato ed il mare, un buon vino bianco ghiacciato ed un libro fresco di stampa
 |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 20:00:04
|
Ho cercato su Google il porto di Tornato, ma "l'ho mìa troàt", dove sei finito? |
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 08 July 2014 : 20:20:14
|
La ringhiera è tutta sverniciata...ma dove sei finito?? 
Riccardo
|
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 09 July 2014 : 01:45:26
|
Ho fatto l'anagramma di "Tornato" e mi è venuto fuori questo posto qui; pare che si chiamasse Hydruntum

|
Piero |
 |
|
Topic  |
|