Molto raffinato... Ai tempi però erano gialli fino alla base. Mi piacerebbe anche riprodurre i fasci di tubi di collegamento tra il sottocassa e i panconi come hanno fatto per la De 6/6. A fine lavori posterò nuove immagini.
Il nuovo coccodrillo è già in officina per lavori di manutenzione straordinaria. Consistono nella rimozione delle due scalette (non conformi al prototipo e non presenti nell'immagine di presentazione sul catalogo) che danno accesso alla porta chiusa (lato macchinista). Inoltre devo raddrizzare i corrimano verticali delle scalette alle estremità dei panconi, che sono notevolmente inclinati. A parte questi dettagli risolvibili, il modello è molto bello.
Oggi ho visto in vetrina il modello e non ha più le scalette di troppo, mi sa che siamo incappati nel motto "non si butta nulla" e i primi modelli usciti hanno ricevuto i resti della produzione precedente a 4 porte. Avevo provveduto anch'io a tagliarle via sul mio modello, vedrai che tra qualche anno vedremo sul Koll's la versione .1 a 4 scalette valutata il triplo dell'altra.