Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Mostre, fiere, esposizioni ed eventi
 US-Modellbahn-Convention Rodgau 24-25 ottobre 2015
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 24 September 2014 :  00:05:42  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Segnalo l'esistenza di una manifestazione biennale, dedicata solamente a plastici di ambientazione US.
La prossima edizione, la quinta, si terrà tra più di un anno ma per l'eventuale partecipazione viene richiesta una presentazione dei propri plastici entro il 30 novembre.
Ho contattato l'organizzatore, dato che volevo avere informazioni per eventualmente esporre il plastico cui sto lavorando e mi ha mandato i moduli di iscrizione, dai quai si capisce che la cosa è organizzata molto seriamente, anche a livello di contributo spese.
Non so se conoscete di già questa esposizione, ma la cosa potrebbe essere interessante sia per esporre che per una visita.
Pare ci sia una accurata selezione dei plastici, basata sulla qualità e sulla presentazione.
Maggiori info qui.

Raf

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 29 January 2015 :  17:13:16  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
E' terminata la selezione dei partecipanti all'esposizione, qui una carrellata dei plastici.

Raf
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11451 Posts

Posted - 29 January 2015 :  18:48:50  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Fanno a gara con Silandro relativamente alla scelta e alla presentazione dei plastici.
Questo video e il libretto di Silandro andrebbero fatti studiare a memoria in modo coercitivo alla schiera di organizzatori di fiere di modellismo in Italia.

Alberto
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 29 January 2015 :  20:06:03  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Io ho provato a partecipare, ma non c'è stato verso. Mi hanno detto che sono tra i primi non ammessi. Tra le altre cose ti rimborsano e pare anche bene...

Raf
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11451 Posts

Posted - 20 October 2015 :  14:33:02  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
E' il prossimo weekend, recentemente si è aggiunto il team di Colonia con un plastico in H0

http://www.us-convention-brd.de/anlagen.htm

Alberto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06