Author |
Topic  |
|
Raffaele Picollo
Italy
1087 Posts |
Posted - 24 September 2014 : 00:05:42
|
Segnalo l'esistenza di una manifestazione biennale, dedicata solamente a plastici di ambientazione US. La prossima edizione, la quinta, si terrà tra più di un anno ma per l'eventuale partecipazione viene richiesta una presentazione dei propri plastici entro il 30 novembre. Ho contattato l'organizzatore, dato che volevo avere informazioni per eventualmente esporre il plastico cui sto lavorando e mi ha mandato i moduli di iscrizione, dai quai si capisce che la cosa è organizzata molto seriamente, anche a livello di contributo spese. Non so se conoscete di già questa esposizione, ma la cosa potrebbe essere interessante sia per esporre che per una visita. Pare ci sia una accurata selezione dei plastici, basata sulla qualità e sulla presentazione. Maggiori info qui. |
Raf |
|
Raffaele Picollo
Italy
1087 Posts |
Posted - 29 January 2015 : 17:13:16
|
E' terminata la selezione dei partecipanti all'esposizione, qui una carrellata dei plastici. |
Raf |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 29 January 2015 : 18:48:50
|
Fanno a gara con Silandro relativamente alla scelta e alla presentazione dei plastici. Questo video e il libretto di Silandro andrebbero fatti studiare a memoria in modo coercitivo alla schiera di organizzatori di fiere di modellismo in Italia. 
|
Alberto |
 |
|
Raffaele Picollo
Italy
1087 Posts |
Posted - 29 January 2015 : 20:06:03
|
Io ho provato a partecipare, ma non c'è stato verso. Mi hanno detto che sono tra i primi non ammessi. Tra le altre cose ti rimborsano e pare anche bene... |
Raf |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
|
|
Topic  |
|