Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Le pagine dei Soci del Club
 Presentazione di Pasquale Tempesta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pasquale tempesta

Italy
19 Posts

Posted - 26 February 2015 :  14:58:52  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti; mi chiamo Pasquale ho 59 anni, sono medico e vivo a Roma. Mi sono iscritto a Marklinfan l’anno scorso e ho confermato come socio ordinario quest’anno. Da sempre sono appassionato di modellismo in tutte o quasi le sue versioni treni, auto statiche e slot, barche a vela e soprattutto per oltre 40 anni aerei radiocomandati. Ho avuto tantissimi anni fa un plastico in scala N Arnold / Atlas Rivarossi e ho collezionato per anni loco Rivarossi ( scala 1/80 !) e Roco. Due anni fa ho cominciato a vendere su Ebay parte delle mie collezioni di auto e treni e, affascinato dalla bellezza di questo sito e dal nome e la storia di Marklin sto convertendo il materiale ceduto con locomotive e vagoni Marklin di vario tipo, in particolare locomotori elettrici a bielle e locomotive a vapore digitali. Ipotizzando un futuro plastico cerco di comprendere, anche se non sempre mi risulta facile, i vari interventi sulle centrali digitali, sugli scambi e sui segnali, e trovo in queste pagine molte risposte ai miei dubbi. Prima o poi ci incontreremo di persona; per ora ancora complimenti a chi ha concepito e realizzato questo sito.

Alberto Pedrini

Italy
11447 Posts

Posted - 26 February 2015 :  16:43:03  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Buongiorno Pasquale,
spero di vederti in sede in una delle prossime date di apertura in programma. La prima è il 14 di Marzo.