Author |
Topic |
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 18 September 2015 : 11:05:10
|
Certamente stupirai, auguri e buona permanenza, Nino.
|
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 20 September 2015 : 13:46:58
|
Non mi sono fatto sentire finora, perché troppo indaffarato tra plastico, visitatori e sorprese. Ora ho giusto il tempo per svelarvene una: una foto al mio plastico è stata premiata come "la foto del giorno" di domenica 20 settembre, da parte della redazione web di Märklin. Come vedete, a parte la soddisfazione, una volta tornato in patria farò richiesta di cambiare nome. Che ne dite di Mario Rossi? Qualcuno sarà in grado di storpiare anche questo?
Dato che non sono sicuro del fatto che il sito Märklin verrà prima o poi aggiornato e quindi la foto tolta, eccola qui:
|
Raf |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 21 September 2015 : 00:04:15
|
Complimenti
Riccardo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 21 September 2015 : 17:20:30
|
non te la prendere Raf io e' una vita che mi storpiano il cognome
Alberto |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 21 September 2015 : 18:17:30
|
Si Alberto, difatti ci rido sopra. A me interessa avere fatto bella figura col mio plastico. Ho avuto tantissimi complimenti da parte di moltissime persone!!!! |
Raf |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 21 September 2015 : 18:41:21
|
Raffaele ho cliccato sul link "la foto del giorno" ma non riesco ad individuare il tweet giusto; mi dai una dritta così lo leggo anche io (leggo è una parola grossa... ci provo).
Stefano |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 21 September 2015 : 18:54:00
|
quote: Originally posted by Raffaele Picollo
Si Alberto, difatti ci rido sopra. A me interessa avere fatto bella figura col mio plastico. Ho avuto tantissimi complimenti da parte di moltissime persone!!!!
Non poteva essere diverso! |
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 21 September 2015 : 19:54:13
|
quote: Originally posted by Raffaele Picollo
Si Alberto, difatti ci rido sopra. A me interessa avere fatto bella figura col mio plastico. Ho avuto tantissimi complimenti da parte di moltissime persone!!!!
bravo e' proprio questo quello che conta
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 22 September 2015 : 10:31:08
|
...hai "spopolato" Raf!!!! è la giusta ricompensa all'impegno profuso e all'idea vincente....ancora tantissimi complimenti!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 22 September 2015 : 12:34:03
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
Raffaele ho cliccato sul link "la foto del giorno" ma non riesco ad individuare il tweet giusto; mi dai una dritta così lo leggo anche io (leggo è una parola grossa... ci provo).
Stefano
Devi andare sotto alla sezione dei tweet, in fondo alla pagina. Per ora c'è ancora ma comunque penso che in questi giorni rivedranno queste pagine e qualcosa potrebbe cambiare. Nel caso correggerò il link. Ciao |
Raf |
|
|
Topic |
|