Author |
Topic  |
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 12:17:51
|
Contrordine, niente Novegro, domani ho runione a Genova in federazione Danza e per giunta il mio collega non poteva venire per un contrattempo. Era destino che non dovessi venire. Confido nei reportage!!!
|
Enrico |
 |
|
Mario Puleo
Italy
1316 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 12:51:51
|
Non ci perdi niente ciao |
Mario |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 20:49:01
|
Ci sono stato ieri e mi sono divertito, certo dipende dalle aspettative di ogni appassionato e io da marklinista ci sono andato ben sazio del recente viaggio in Germania per le giornate Märklin e il museo Porsche. Ecco lo stand:

e il plastico in H0

La fiera è una buona occasione per avere un contatto diretto in italiano con la casa madre, poi ognuno fa come ritiene. Presenti i soliti negozi tra cui spiccavano alcune vetrine con i modelli d'epoca in vendita

Poi si trova tutto quello che serve per il plastico, dagli edifici al software di gestione, attrezzi ecc.
|
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 26 September 2015 : 20:58:30
|
Ecco una panoramica dei plastici presenti, chi bazzica le fiere "forse" li ha già visti, ma questo passa il convento...

Spiccano nel gruppo i plastici vetrina di Arcamodellismo, di cui c'è un ampio servizio sull'ultimo TTM

anche in scala 1, un fascio di binari con loco in moto da punto a punto
 |
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 30 September 2015 : 11:53:48
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Il modello in ottone Aster Model (SAGI) proposto in offerta con carro F sempre in ottone alla recente fiera di Novegro.

Allo stand Sagi sotto questo modello c'era il cartellino "Venduto" 
Riccardo |
 |
|
Topic  |
|