Author |
Topic |
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 02 February 2018 : 22:55:19
|
Ok, grazie.
Stefano |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 07 February 2018 : 21:29:27
|
Continuano i lavori alla rampa, completata la posa delle basi per i pali della catenaria siamo passati al completamento della scenografia, qui la fase "gesso"
In evidenza l'uscita dal tunnel della nuova linea a binario unico non elettrificata che corre sui nuovi "avanmoduli" che verrano posizionati davanti a quelli standard portando la profondità a 101 cm.
E per il Tè delle 5? Niente di meglio della tazza di Club, ormai una rarità
Al prossimo aggiornamento |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 08 February 2018 : 10:19:54
|
Riccardo |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 08 February 2018 : 10:54:53
|
|
Mario |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 08 February 2018 : 16:12:44
|
Oggi con Marino abbiamo preparato il raccordo, fatte le giunzioni il resto lo farà con calma a casa.
La vista d'insieme lascia intravedere un ottimo risultato complessivo, bravo Marino! |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 15 March 2018 : 08:55:15
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
In questi giorni si sono conclusi i test all'impianto elettrico della rampa, motorizzati gli scambi e installato segnalamento, sezioni di blocco e tratte di frenatura, nelle prossime settimane verrà installata la catenaria e poi la rampa verrà riportata in sede per le prove con le scenografie realizzate dai soci. Contiamo di riavere il plastico funzionante in un paio di mesi.
Dopo qualche settimana:
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 15 March 2018 : 08:59:46
|
Una volta rimontati in sede i moduli verranno completati, per ora siamo all'80% di finitura, qualche anticipazione:
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 03 July 2018 : 10:28:54
|
Test catenaria in presa della nuova rampa con una doppia trazione più loco in spinta. Le macchine sono Taurus OBB 39831 del 2004 dotate del motore C-sinus di prima generazione, imbattibile a mio avviso per le doti di trazione, fluidità di movimento e consumo di corrente.
Clic sull'immagine per il video
|
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 03 July 2018 : 11:12:14
|
Corse di prova sulla linea a semplice binario non elettrificata.
Test Piko 52723:
|
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 18 September 2018 : 16:45:09
|
Chi è iscritto al canale youtube avrà già ricevuto la notifica, quattro treni corti (confezioni complete) al lavoro sul plastico alla riunione di sabato e domenica scorsi. https://youtu.be/nvCsmH-n9Vc |
Alberto |
|
|
Topic |
|