Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 10 July 2017 : 11:42:04
|
vista di insieme dei due moduli sui quali stiamo lavorando:
un particolare del boschetto:
Il prossimo weekend continuerò a lavorare sui colori (da schiarire) e sulla vegetazione bassa. |
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 10 July 2017 : 12:10:51
|
....WOW....bellissimo!!!! ...io non schiarirei molto mi limiterei a lumeggiare le sporgenze.... |
Ciao! Carlo |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 10 July 2017 : 12:21:45
|
Lavoro eccellente! Bravi!!! |
Raf |
|
|
Nino Carbone
6995 Posts |
Posted - 10 July 2017 : 18:43:01
|
Lavoro eseguito con grande manualità, gusto e abilità estetica, complimenti. Nino
|
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 15 July 2017 : 15:19:24
|
Prosegue il lavoro sul paesaggio, ho iniziato la vegetazione bassa, quella vicino al piccolo torrentello di montagna.
|
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 16 July 2017 : 06:47:51
|
Gran bel lavoro Marino, sinceri complimenti!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 16 July 2017 : 09:33:37
|
Non avevo visto il ruscello è dipinto o hai usato prodotti specifici?
Riccardo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 16 July 2017 : 10:43:53
|
Vista la struttura base e come procedi suggerisco di non eccedere col "terrazzamento", si nota la presenza di erba a chiazze che risulta artificiale. Copri con vegetazione in senso verticale per rompere l'effetto, al vero in una zona così dovrebbe essere quasi tutto coperto da arbusti, cerpugli e rampicanti vari. Bello comunque il risultato generale, il mio appunto è solo per fare ancora meglio.
|
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 July 2017 : 12:11:29
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli
Non avevo visto il ruscello è dipinto o hai usato prodotti specifici?
Riccardo
Ho semplicemente fatto colare dall'alto del Vinavil più volte, farò alla fine dei ritocchi di colore. |
Marino |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 July 2017 : 12:15:03
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Vista la struttura base e come procedi suggerisco di non eccedere col "terrazzamento", si nota la presenza di erba a chiazze che risulta artificiale. Copri con vegetazione in senso verticale per rompere l'effetto, al vero in una zona così dovrebbe essere quasi tutto coperto da arbusti, cerpugli e rampicanti vari. Bello comunque il risultato generale, il mio appunto è solo per fare ancora meglio
anche a me non piace molto l'erba sui terrazzamenti, provvederò a coprire con vegetazione verticale. Comunque a coprire con la vegetazione non si finisce mai, non sarà facile fare bene il modulino che collegherà di due moduli di montagna. |
Marino |
|
|
Topic |
|