Author |
Topic |
Mario Puleo
Italy
1310 Posts |
Posted - 02 August 2016 : 13:48:43
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Fatto, dunque qualcuno che guarda il sito c'è! Ma nessuno compra più nulla? Non converte o fa girare qualcosa? Un plastico in costruzione o aggiornamento? A parte la scala Z intendo? Che deserto
proprio niente no, ma non é di interesse Märklinistico. vediamo chi indovina cos'é ...
buone vacanze a tutti
|
Mario |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 04 August 2016 : 16:53:10
|
Mario, non ne ho proprio idea! Sai io sto all'elettronica come alla preistoria prima della ruota. Meno male che qualcuno ci ha pensato a realizzarla! Guarda quanta strada ho fatto con le ruote...... due grandi e due piccole. A settembre vado in Russia per la coppa del mondo. Rappresento lITALIA!!!!!
|
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8658 Posts |
Posted - 04 August 2016 : 19:20:05
|
Enrico, ho letto dei tuoi splendidi risultati. Sei una forza della natura, complimenti vivissimi. In bocca al lupo! |
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11526 Posts |
Posted - 04 August 2016 : 19:46:20
|
quote: Originally posted by Mario Puleo
proprio niente no, ma non é di interesse Märklinistico. vediamo chi indovina cos'é ...
buone vacanze a tutti
Semplice, è un generatore fotonico di impulsi psicotronici, ne tengo sempre in tasca uno per quando viaggio nello spazio... |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2598 Posts |
Posted - 06 August 2016 : 19:20:11
|
Non è che per caso Mario ne hai uno per il teletrasporto? Isa vuole farmi fare 800km in un giorno
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8658 Posts |
Posted - 06 August 2016 : 19:30:06
|
quote: Originally posted by albertomocchi
Non è che per caso Mario ne hai uno per il teletrasporto? Isa vuole farmi fare 800km in un giorno
Alberto
Ma dai, cosa sono 800 km! |
Piero |
|
|
albertomocchi
Italy
2598 Posts |
Posted - 06 August 2016 : 19:36:10
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
quote: Originally posted by albertomocchi
Alberto
Ma dai, cosa sono 800 km!
Si lo so che tu sei un macinatore di chilometri ma fare Austria Germania Austria e viceversa non mi torna molto
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8658 Posts |
Posted - 06 August 2016 : 19:45:40
|
In questo caso sceglierei di pernottare in Germania. |
Piero |
|
|
albertomocchi
Italy
2598 Posts |
Posted - 06 August 2016 : 20:17:05
|
Sarebbe la soluzione ideale ma siamo in appartamento in Austria e da buon genovese ci rimetto il giorno Piuttosto sai se in Germania devo pagare il bollino x polveri sottili anche se transito solo in autostrada?
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8658 Posts |
|
Topic |
|