Author |
Topic |
Nino Carbone
7084 Posts |
Posted - 29 August 2016 : 20:14:31
|
Pure a me e cestinata! Grazie dell'avviso. Comunque "Maya27" si è iscritta a Marklinfan oggi 29.08.2016 con location in Germania, verificabile a fondo dell'indice interattivo tra i nuovi membri, per cui da iscritta (?), può accedere e leggere tutto quello che scriviamo. Nino.
|
|
|
albertomocchi
Italy
2598 Posts |
Posted - 29 August 2016 : 20:49:13
|
stavo giusto x dire: "qualcuno ha ricevuto una mail di una certa Maya27"
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11527 Posts |
Posted - 29 August 2016 : 22:11:57
|
Spazzatura, intanto la tolgo dagli iscritti, per le mail cambierò la password, così dovrebbe smettere. |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11527 Posts |
|
Nino Carbone
7084 Posts |
|
Mario Puleo
Italy
1310 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8659 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8659 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8659 Posts |
Posted - 04 September 2016 : 10:13:28
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
Si avvicina il momento della chiusura della vecchia tratta San Lorenzo al Mare - Andora (linea Genova-Ventimiglia). Il treno storico di questa mattina.
http://www.imperiapost.it/199363/imperia-un-treno-storico-per-salutare-il-binario-unico-in-provincia-stamane-la-tappa-a-oneglia-foto-e-video
Mi risulta che questo convoglio sia stato organizzato da un gruppo di appassionati che lo hanno pagato di tasca propria. Credo perciò che si sia essenzialmente trattato di un convoglio fotografico. Il passaggio di questo convoglio non era stato in alcun modo pubblicizzato, tanto che io stesso, pur trovandomi lungo il percorso del treno, non ne ero a conoscenza. Peccato, se qualcuno mi avesse avvisato avrei potuto contribuire alle spese. Mi risulta anche che qualche appassionato fotografo "non pagante" sia stato accusato di "scroccare" immagini. Di sicuro, se mi fossi trovato per caso in stazione, o in qualsiasi altro punto della linea, quindi in un luogo pubblico, avrei sicuramente fatto anch'io le mie foto. Non credo di sbagliare dicendo che scattare fotografie a un treno di questo tipo, in circolazione sulla rete ferroviaria dello stato, sia perfettamente lecito, da parte di chiunque, anche se "non pagante".
Ditemi se sbaglio.
|
Piero |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3316 Posts |
Posted - 04 September 2016 : 17:57:21
|
Sarebbe come se alla Mille Miglia uno con la Ferrari chiedesse soldi a chi fotografa la sua auto forse la critica era rivolta a qualcuno del loro gruppo che non ha voluto partecipare alle spese
Riccardo |
|
|
Topic |
|